Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il ritorno della Spectra Fashions!

venerdì 24 febbraio 2017 Aggiornato il:

Nuove anticipazioni di Beautiful dalle puntate americane ci svelano cosa succederà presto in casa Forrester ed il primo grande colpo di scena si avrà con l'arrivo di nella soap di Sally e Shirley Spectra! Sì, avete letto bene: sono la sorella e la nipote della storica Sally e dunque saranno acerrime rivali dei Forrester! Il ritorno della famiglia Spectra sarà sicuramente all’origine di nuovi scontri e competizioni anche a causa delle scelte attuate da Eric nella gestione della Forrester Creations: dal malcontento generato in seguito delle decisioni prese dal fondatore dell'azienda, alcuni elementi molto importanti della famiglia si alleeranno con il “nemico” riaprendo così le vecchie rivalità.
anticipazioni beautiful
Nonostante il trasferimento avvenuto ormai da tempo della giovane Sally ai tropici, la ragazza, dopo aver appreso da nonna Shirley, tutti i  segreti dell’azienda rivale della Forrester, ha deciso insieme a lei di tornare operativa, dando nuova vita alla Spectra Fashions. Come si capisce, Sally è la nipote della storica rivale dei Forrester, poi diventata amica della compianta Stephany.

Il primo ad essere assunto nella nuova squadre sarà Saul Feinberg, nipote del sarto fedelissimo di Sally, che oltre a cimentarsi nella recitazione ha una grande passione per la sartoria. Stando alle anticipazioni americane, presto arriverà a Los Angeles anche Darlita, che ovviamente è legata a Darla, altra storica protagonista di Beautiful...
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Katie vuole un uomo e se lo prenderà!
Anche alla Forrester ci saranno cambiamenti in atto: alcuni dei collaboratori più stretti infatti resteranno molto delusi dalle decisioni prese da Eric e per questo si vocifera che presto entreranno a far parte della squadra rivale. A prendere questa importante decisione dovrebbero essere Rick e Thomas, ormai dell’idea di iniziare nuovi progetti imprenditoriali non trovando le giuste gratificazioni nella Forrester Creations.

Anche Maya sembra non sarà contenta del suo ruolo di disegnatrice alla Forrester e potrebbe passare alle dipendenze della storica azienda rivale, così come Wyatt che divorzierà da Steffy (ma va? non l'avreste mai detto,vero?) e si presume lascerà presto la Forrester... cosa deciderà di fare il giovane, tornerà a lavorare con suo padre Bill o si unirà alla scuderia della Spectra?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...