Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: in arrivo nuovi tronisti, ma chi saranno?

martedì 28 febbraio 2017 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Uomini e Donne. in particolare del trono classico: proprio questa settimana infatti ci sono state le registrazioni di puntate con nuovi protagonisti. I fan del programma, molto curiosi di scoprire chi saranno i prossimi a sedersi sul trono, dovranno però aspettare ancora qualche giorno prima di vederli in onda sul piccolo schermo perchè, a causa del lavoro sempre molto intenso e frenetico della redazione, le registrazioni sono state posticipate e stando a fonti certe sono state fatte nella giornata del 22 e del 23 febbraio.

anticipazioni uomini e donne

L’unica cosa che possiamo anticiparvi con certezza è che i nuovi protagonisti saranno due, uno per il trono blu e uno per il trono rosa. La nuova tronista in realtà e già un po’ di tempo che attende di iniziare questa avventura, ma ancora però non ci è dato sapere la sua identità, se sia già stata corteggiatrice o se si tratta di un personaggi famoso.

Anche del nuovo tronista non si hanno notizie certe sulla sua identità ma tra i tanti nomi che sono stati fatti in questo periodo sembra che uno spicchi tra gli altri, quello di Alessandro Schincaglia. Conosciuto già dai fan del programma per essere stato corteggiatore durante il trono di Sonia Lorenzini, ha avuto di recente un incontro con lo staff della redazione, quindi se non sarà il protagonista del prossimo trono blu magari lo vedremo nella prossima edizione,
Leggi anche - Il Segreto: 5 curiosità che di certo non sai!
Quest’anno i tronisti del programma sembrano non avere molta fortuna: come sappiamo Manuel Vallicella ha lasciato recentemente il programma senza arrivare ad una scelta, questa strada sembra essere molto probabile anche per il collega rimasto sul trono Luca Onestini che sembra essere ormai in crisi e con lui il suo percorso: anche Giulia Latini infatti ha abbandonato la corte all’ex Mister Italia lasciandolo con i giorni contati.

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...