Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne, speciale di San Valentino: coppie presenti e polemiche già accese!

venerdì 10 febbraio 2017 Aggiornato il:

Presto andrà in onda lo speciale di Uomini e Donne per San Valentino: per la festa degli innamorati Maria De Filippi farà un viaggio nel tempo dedicato alla molte coppie che negli anni si sono formate grazie al programma. Con questa anticipazioni vogliamo rivelarvi le coppie che saranno presenti in studio per questo speciale dedicato all’amore e quelle che invece hanno già creato polemiche grazie alla loro assenza.

uomini e donne speciale san valentino

Lo speciale di Uomini e Donne andrà probabilmente in onda proprio nel giorno di San Valentino, ma la cosa non è ancora stata confermata dalla redazione del programma. Quel che sappiamo con certezza è che la puntata è già stata registrata. Secondo rumors si tratta di una puntata speciale che ci mostrerà i protagonisti in giro per Roma, impegnati in una vera e propria caccia al tesoro già battezzata come "il Pechino Express del trono Classico".

Questo speciale di Uomini e Donne per San Valentino è stato annunciato dalla redazione del programma con post sui vari social in cui vengono mostrate foto dello studio allestito con grandi cuori colorati, e come potete vedere il post pubblicato su facebook annunciava: “Ci stiamo preparando per San Valentino”:
Tanti anche i video pubblicati da varie coppie a fine registrazione e che ci fanno dedurre quelli che saranno i protagonisti presenti per il grande speciale di San Valentino: stando alle anticipazioni saranno sei coppie, alcune che si sono formate nelle vecchie edizioni ed altre invece che si sono formate in edizioni recenti: Clarissa e Federico, Claudio e Ginevra, Claudio e Mario, Riccardo e Camilla, Eugenio e Francesca, Andrea e Giulia.

Il pubblico del programma ha espresso il desiderio di rivedere coppie che si sono formate nei primi anni del programma, come Fabio e Nicole o Salvatore e Teresa, che stando alle anticipazioni non saranno presenti. Un'altra coppia, che dopo essersi lasciata sembra aver ritrovato l’amore e la sintonia, Aldo e Alessia, non sarà presente in questa puntata speciale di Uomini e Donne, forse stanno aspettando il momento giusto per annunciare al pubblico il ritrovato amore.

Come è facile immaginare non sono mancate le polemiche su alcune delle coppie che non saranno presenti durante questo speciale, rivolte in particolar modo a Marco e Beatrice, che però sembrano avere una giustificazione più che valida per non aver partecipato alla caccia al tesoro che si è svolta nella capitale: Beatrice è incinta ed i due sono alle prese con un trasloco,inoltre Marco sembra essersi infortunato ad una spalla.

Un’altra coppia su cui sono state fatte molte polemiche è quella formata da Oscar ed Eleonora, assenti a causa di impegni lavorativi. I due hanno voluto rispondere personalmente, tramite Instagram Stories, alla polemiche che sono state loro rivolte e nel post in cui hanno spiegato il motivo della loro assenza non sono mancate frecciatine ad un’altra coppia che si è formata in tempi recenti, Andrea Damante e Giulia De Lellis! A far discutere maggiormente sono le parole di Eleonora:
"Riconoscenza non per forza significa fare tutto ciò che ti viene chiesto di fare. Noi eravamo stati invitati in puntata e siamo andati. Se adesso i nostri impegni di lavoro non coincidevano con la possibilità di andare e in più abbiamo deciso di vivere la nostra storia tra le mura di casa nostra questo non significa essere irriconoscenti ma semplicemente rispettosi della nostra storia [...] Fare le cacce al tesoro o questi giochetti qua… bé abbiamo cose un po più importanti da fare e progettare. Ma il saluto a Maria andremo sempre a farlo, molto volentieri".
A queste non sono mancate ulteriori spiegazioni con cui la ragazza ha cercato di placare la polemica.

Le anticipazioni sullo speciale di San Valentino di Uomini e Donne finiscono qua, per continuare ad essere aggiornati, continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...