Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita, puntate della prossima settimana dal 27 febbraio al 3 marzo
Cayetana scopre la verità: Fabiana è sua madre!

venerdì 24 febbraio 2017 Aggiornato il:

Torniamo con le consuete anticipazioni settimanali delle puntate italiane di Una Vita, nello specifico con le anteprime degli episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 27 febbraio a venerdì 3 marzo in cui vedremo Teresa venire a conoscenza del fidanzamento di Mauro; nel frattempo i fascicoli sulla vita di Cayetana verranno rubati e la donna, minacciata da Leonor, ritorna sui suoi passi e non licenzia le domestiche. Fabiana intanto le svela di essere sua madre e lei reagirà molto male. Vediamo qualche dettaglio in più... ma senza dirvi troppo, se no poi che gusto c'è nel vedere le puntate?

anticipazioni una vita

Anticipazioni Una Vita 27 febbraio - 3 marzo: Cayetana scopre la verità!

Puntata di Una Vita di lunedì 27 febbraio ‒  Maria Luisa cambia idea e si presenta al funerale di sua madre al fianco di suo padre. Susana parla con Trini e le svela i suoi sospetti sulla morte di Lourdes. Peiró rivela a Mauro che c’è stato un furto in commissariato e che sono stati rubati i fascicoli riguardanti Cayetana. Intanto Teresa vine a conoscenza di una spiacevole verità: Mauro in realtà ha già una fidanzata.

Puntata di Una Vita di martedì 28 febbraio ‒  Mauro accusa Peiró del furto dei fascicoli su Cayetana. Intanto Teresa parlerà con lui dicendogli che ha scoperto del suo fidanzamento e di non contattarla mai più. Leonor, per salvare le domestiche dal licenziamento, minaccia Cayetana di pubblicare un romanzo su di lei e su tutte le cose malvagie che ha fatto durante la sua vita: questo fa cambiare strada alla Dark Lady che annuncerà che nessuno rischia il posto di lavoro.

Puntata di Una Vita di mercoledì 1 marzo ‒  La preoccupazione di Ramon per Maria Luisa aumenta sempre di più, Maximiliano ne discute con Leonor e le chiede di parlare con l’amica, ma Maria Luisa le rivelerà di non credere di riuscire ad essere di nuovo quella che era prima di tutta quella tragedia. Teresa dopo aver parlato con Mauro a proposito del loro rapporto e del fidanzamento "segreto" dell'uomo, decide di confidarsi con Juliana. Intanto Ursula si reca da Cayetana per consegnarle i fascicoli rubati: la dark lady li legge e rimane sconvolta dalle cose che troverà scritte, quindi va da Fabiana per chiederle delle spiegazioni e scopre che la domestica è la sua vera madre. Tra Casilda e Martin scatterà un bacio

Puntata di Una Vita di  giovedì 2 marzo ‒ Dopo aver appreso che Fabiana è la sua vera madre, la reazione di Cayetana sarà davvero violenta, la dark lady non accetta in nessun modo di essere la figlia di una umile domestica. Fabiana si sente umiliata dalla figlia e pensa che sia meglio abbandonare per sempre Acacias, mentre Cayetana continua ad essere sconvolta dalla notizia appena scoperta. Il bacio con Martin fa salire le aspettative di Casilda che crede che ormai i due si siano fidanzati, ma a riportarla con i piedi per terra ci pensano Guadalupe e Lolita.

Puntata di Una Vita di  venerdì 3 marzo ‒ Rosina viene licenziata da Leonor, mentre Maximiliano, consigliato da Ramon, chiede il suo aiuto per denunciare pubblicamente Malia, scrivendo una lettera sul giornale. Felipe è preoccupato per Maximiliano e avverte l’uomo che con una mossa del genere rischia di mettersi in guai seri. Grazie all’aiuto di suor Brigida, Teresa riesce ad evitare Mauro, quest’ultimo intanto si confida con Felipe e gli svela di voler lasciare la sua fidanzata per stare con Teresa.

Le anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita finiscono qua, per scoprirne di nuove, continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...