Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca e Raimundo in guerra, l'amore prevarrà comunque?

venerdì 17 febbraio 2017 Aggiornato il:

Nuove anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto davvero succose per chi segue la telenovela ambientata a Puente Viejo: questa volta parliamo di Raimundo e Francisca, una coppia "storica" ma che ha coronato tardi il proprio sogno d'amore col matrimonio. Peccato però che tra i due poi scoppi la guerra... Infatti nonostante i due abbiano vissuto un momento di grande amore, la Montenegro non si ferma davanti a nessuno se le vengono toccati gli affari o se viene ferita da qualcuno, e questo è il trattamento sarà riservato anche ad Ulloa!
anticipazioni il segreto raimundo e francisca

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Francisca vuole rovinare Raimundo

Francisca non ha mai mandato giù il fatto che Raimundo, dopo aver scoperto che il loro matrimonio non era valido ai fini giuridici, ha deciso di abbandonare la donna, nonostante le suppliche e i molti tentativi messi in atto da Francisca per risolvere la situazione. Il rapporto tra i due è degenerato in liti violente e contrasti continui soprattutto perchè la Montenegro, spinta da un forte risentimento nei confronti di Raimundo, cerca in ogni modo di vendicarsi. La donna ormai pur di farla pagare a l'unico uomo di cui sia mai stata davvero innamorata è pronta a sfoderare tutte le armi a sua disposizione.

Sempre più convinta di voler rovinare Raimundo, Francisca metterà in atto un piano che già in passato aveva creato molti problemi agli abitanti di El Jaral, soprattutto a Conrado Buenaventura, il fidanzato con Aurora, che è stato vittima di un inondazione provocata dalla donna, che lo ha travolto e mandato in coma per alcuni giorni.

Anche questa volta l'idea della dark lady è quella di inondare i possedimenti terrieri di Raimundo, in questo modo riuscirebbe a rovinare il suo raccolto. La notizia però giungerà a Mauricio, amico di  Raimundo: riuscirà l'uomo a evitare il peggio e a salvare il suo prezioso raccolto?
Leggi anche - Anticipazioni Il Segreto: attentato a Puente Viejo, Raimundo accusato ingiustamente
Il ruolo politico ricoperto da Raimundo, diventato da poco delegato governativo, non permetterà alla Montenegro di attuare la sua vendetta in modo semplice: la donna si troverà ad affrontare molti ostacoli sul suo cammino. Ulloa, grazie al suo nuovo ruolo, inizierà ad emanare leggi fastidiose e sgradite a Francisca.

Grazie a questo nuovo ruolo politico, Raimundo cercherà di emanare leggi per eliminare il divario tra ricchi e poveri, cosa che come è facile immaginare non si trova in accordo con il modo di vedere della dark lady. Cosa farà Francisca questa volta per far sì che Raimundo non continui ad ostacolarla?

 Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...