Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful, puntate della prossima settimana dal 27 febbraio al 4 marzo
Steffy lascia Wyatt per ripicca verso Quinn!

venerdì 24 febbraio 2017 Aggiornato il:

Torniamo con le consuete anticipazioni settimanali delle puntate italiane di Beautiful, questa volta con quelle che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 27 a sabato 4 marzo in cui vedremo Steffy determinata a castigare Quinn e per farlo decide di sferrare una mossa diabolica: chiederà alla Fuller di lasciare suo nonno, in caso di rifiuto lei interromperà il matrimonio con Wyatt! Così è successo e Steffy, davanti al rifiuto della donna, lascerà la casa che divideva con suo marito. Ma di certo ci sarà tanto altro nelle prossime puntate di Beautiful, scopriamolo!
anticipazioni beautiful 13-18 febbraio

Anticipazioni Beautiful 27 febbraio - 4 marzo: Eric chiede a Quinn di andare a convivere

Puntata di Beautiful di lunedì 27 febbraio ‒  Rick, Steffy, Pam e Ridge continuano a rifiutarsi di accettare Quinn nella loro famiglia e come possibile disegnatrice di gioielli nell’azienda. Shasha, dopo che Thomas l’ha difesa davanti a Julius, lo bacia e poi imbarazzata gli chiede scusa per il gesto.

Puntata di Beautiful di martedì 28 febbraio ‒  Eric continua per la sua strada e nonostante tutti si oppongano alla presenza della Fuller in azienda, lui la vuole far entrare ufficialmente nella sua squadra, oltre che nella sua vita personale. Questo porta ad un inasprimento del rapporto con Ridge, al punto che Eric dopo l’ennesima discussione lo butta fuori di casa. Intanto l’interesse di Sasha nei confronti di Thomas continua ad aumentare.

Puntata di Beautiful di mercoledì 1 marzo ‒  Il rapporto tra Quinn ed Eric sembra diventare ogni giorno più intenso e questo infastidisce profondamente i Forrester. Ma il fondatore della Forrester è sempre più innamorato della Fuller, al punto di proporle di convivere e di consegnarle le chiavi di casa. Ridge è contrario a tutta la situazione e chiede a Katie di aiutarlo: per farlo la donna deve convincere Bill a cederle le sue quote azionarie della Forrester Creation, che poi lei dovrebbe dare a Ridge il quale riuscirebbe così a bloccare la scalata di Quinn nell’azienda.
Leggi anche - Tempo di ritorni a Beautiful: rinasce la Spectra Fashions!
Puntata di Beautiful di  giovedì 2 marzo ‒ I Forrester stanno vivendo una situazione di trambusto totale, di mezzo ci va anche Wyatt che inizia a temere che il matrimonio con sua moglie vada in frantumi a causa proprio della relazione tra sua madre e il nonno di Steffy: la ragazza infatti è ormai determinata a tenere lontana la Fuller dalla sua famiglia e dalla Forrester Creation. Thomas e Liam hanno ormai la convinzione che il  rapporto nato tra Eric e Quinn determinerà la fine del matrimonio tra Steffy e Wyatt, portando così la ragazza a riavvicinarsi al suo ex.

Puntata di Beautiful di  venerdì 3 marzo ‒  Sasha decide di andare a trovare Thomas e in quell’occasione tra i due scatterà un altro bacio. Steffy viene a conoscenza della proposta di suo nonno alla Fuller sulla convivenza e questo porta la ragazza a una decisione molto importante: affronterà Quinn e minaccerà di rompere il matrimonio con suo figlio se non lascia immediatamente suo nonno.

Puntata di Beautiful di  sabato 4 marzo ‒  La Fuller, dopo aver ricevuto la minaccia da Steffy, decide comunque di rimanere con Eric: questo porterà la ragazza ad abbandonare la casa che ha condiviso con Wyatt! Chiaramente è un po' una scusa, si capisce che Steffy cerca di approfittarsi della situazione per rompere il matrimonio, ma il ragazzo non vuole cedere e le chiede un’altra possibilità. Infine il rapporto tra Thomas e Sasha sembra diventare ogni giorno più forte.

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful finiscono qua, per scoprirne di nuove, continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...