Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto dalle puntate spagnole: Raimundo e i Castaneda arrestati, li salverà Francisca

venerdì 24 febbraio 2017 Aggiornato il:

Scopriamo nuove anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, vi va? Tra qualche mese assisteremo all’arrivo a Puente Viejo di una squadra di militari e gli abitanti del paesino non se ne spiegano il motivo, che sembra in apparenza non essere giustificabile in nessun modo. I militari subito dopo il loro arrivo inizieranno ad arrestare molte persone, tra cui anche tutti gli uomini appartenenti alla famiglia Castaneda, ed anche il buon Raimundo, ancora una volta nei guai. Il comportamento dei militari continua ad essere un vero mistero per gli abitanti di Puente Viejo. Ma sarà Francisca a risolvere, almeno per il momento, tale situazione... Le proteste degli anarchici sembrano non voler cessare e per questo il governo decide di mandare un agente di sicurezza, cosa succederà al suo arrivo?

anticipazioni il segreto puntate spagnole

I primi decenni del 1900 sono stati anni molto difficili per la Spagna ed è quindi naturale che anche le trame de Il Segreto prevedano colpi di scena legati a quei tragici fatti. I militari, dopo aver parlato con Ramiro, presentatosi come ex agente segreto di Sua Maestà in cerca di spiegazioni, incominceranno ad arrestare molti uomini del posto, tra cui lo stesso Ramiro, suo fratello Alfonso, Matias e Raimundo. Il motivo ve lo abbiamo spiegato tempo fa:
Anticipazioni Il Segreto: attentato a Puente Viejo, Raimundo accusato ingiustamente
Francisca, dopo aver dichiarato di non essere in nessun modo coinvolta in questa situazione, riesce grazie alle sue tante conoscenze a far arrivare a Puente Viejo un nuovo sovraintendete, Cristobal Garrigues, che riuscirà a placare i moti anarchici e ad arrestare i veri colpevoli. Così Francisca riesce a salvare Raiumundo dall’esecuzione e con lui verranno rilasciati anche Alfonso, Ramiro, Matias e altri abitanti del paese.

Ma Ramiro, per tanti anni agente dei servizi segreti, capisce che Cristobal sta nascondendo qualcosa e che le sue intenzioni in realtà sono tutt’altro che buone! Cosi parla con Alfonso e gli svela i suoi timori, ma proprio mentre i due si stanno confrontando sulla vicenda entra nella locanda il sovraintendente, che sembra sapere che la conversazione in atto riguardi proprio lui.

Anche Raimundo non crede nelle buone intenzioni di Cristobal ed è convinto che l’uomo sia lì per scopi del tutto personali. Il padre di Emilia inoltre è sempre più convinto che l’agente segreto abbia intenzione di indagare sul suo passato e non riuscendo a capire il suo comportamento decide di affrontarlo. Cosa sta cercando di scoprire Cristobal sul passato di Raimundo?

Questo ancora non lo sappiamo, per scoprire nuove anticipazioni, continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...