Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

A Uomini e Donne è sempre Tina contro Gemma, nuovi corteggiatori per Sonia

mercoledì 4 gennaio 2017 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Uomini e Donne: il programma condotto dalla storica conduttrice Maria De Filippi ha fermato la messa in onda per le feste natalizie ma farà ritorno sul piccolo schermo a partire da lunedì 9 gennaio alla ora 14:45. Nonostante la pausa, le registrazioni delle puntate continuano ad essere fatte e nei giorni scorsi è stata registrata una puntata del trono over con l'ennesimo, grande scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, e due puntate del trono classico con due clamorosi ritorni. Purtroppo il trono gay è stato messo in stand by perchè la redazione del programma, dopo la scelta di Claudio Sona, ha deciso di interrompere la grande novità di questa edizione e non è ancora chiaro se lo riprenderà in primavera o addirittura alla prossima edizione del programma.

anticipazioni uomini e donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: torna Alessandro Calabrese e Luca Rufini

Come sempre anche con l’inizio del nuovo anno vedremo in onda puntate molto movimentate, a partire dalle polemiche che ha suscitato Alessandro Calabrese, ex concorrente del GF da poco single, che si è presentato per corteggiare Sonia Lorenzini, nuova protagonista del trono rosa ed ex corteggiatrice di Claudio D’angelo.

Non sono mancati gli scontri sui vari social tra Alessandro Calabrese e la sua ex Lidia Vella, tanto che Sonia ha subito dubitato della sua sincerità. Alessandro però le ha chiesto di non eliminarlo subito, così le potrà dimostrare di non essere lì per i riflettori ma per un reale interesse. Un altro personaggio famoso si è presentato per la bella modenese, a fare il suo ingresso nel trono rosa di Sonia è Luca Rufini, uno dei cavalieri del trono over.

anticipazioni uomini e donne trono over
Leggi anche - Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti bacia una bionda misteriosa?

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Tina deride Gemma

Per quanto riguarda il trono over non mancano gli scontri tra Tina e Gemma: ad attizzare le polemiche della storica opinionista questa volta sono stati i nuovi denti di Gemma, visto che la Dama ha ricevuto un nuovo sorriso partecipando al programma condotto da Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano. Queste le parole di Tina nei confronti della Galgani:
“Spero che si ritiri, finalmente, a vita privata e che trovi un pò di serenità interiore. Anzi, perchè no, proprio la pace dei sensi. Vista l’età, sarebbe anche ora. Mi auguro si decida a lasciare Uomini e Donne e veda da casa la trasmissione, seduta comodamente in poltrona con uno scialle sulle spalle come una nonnetta. Dovrebbe rendersi conto che ormai gli anni sono passati e che non è più il tempo delle mele per lei... Però, prima che vada in pensione, mi piacerebbe averla ospite a casa mia tra qualche giorno. Lo faccio per i miei bambini. Ho già detto loro che il 6 gennaio arriverà a casa nostra la Befana, cioè Gemma. Poi dopo il 6 gennaio potrà ritirarsi a vita privata”. 
Con l’inizio del nuovo anno non sembrano essersi appianati i dissapori tra le due donne che continuano a scontrarsi puntata dopo puntata. Tina e Gemma si sono scontrate anche durante la messa in onda di  Selfie - Le cose cambiano, quando la Galgani si è presentata in studio con i suoi “denti nuovi” e ancor prima durante la sua presentazione al programma.

Insomma, a Uomini e Donne non manca mai il materiale per creare scontri e sorprese di vario genere!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...