Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne: Manuel Vallicella lascia? Trono classico in subbuglio anche per Sonia

martedì 31 gennaio 2017 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Uomini e Donne e anche questa volta al centro dell'attenzione c'è il bel tatuato Manuel Vallicella, che a quanto pare ha deciso di abbandonare il trono. A fare le spese di questa decisione è il braccio destro di Maria De Filipppi, Raffaella Mennoia, che sul suo profilo facebook scrive: “Tutto molto complesso questa stagione…”  lasciando intendere che le difficoltà da gestire sono molte. Manuel Vallicella sembra non riuscire a lasciarsi andare con le nuove corteggiatrici, come ha spiegato nel corso dell'ultima registrazione, cosa che rende la gestione di questo nuovo percorso, molto difficile.

Periodo di grandi cambiamenti per Manuel Vallicella, che si è appena rifatto il look cancellando i tatuaggi: sentendo le sue motivazioni Maria De Filippi ha cercato di convincerlo a rimanere, dandogli la possibilità di riflettere ancora un pochino su quello che vuole veramente e di prendere la decisione definitiva solo quando è sicuro della sua scelta. L'ex corteggiatore di Ludovica Valli è molto amato dal pubblico del programma che per mesi ha chiesto di vederlo sul trono di Uomini e Donne e che con questa decisione sorprenderà tutti. Riusciranno Raffaella e Maria a sistemare la situazione e a far mantenere il suo ruolo di tronista a Manuel?

News Uomini e Donne trono classico: Sonia ha già scelto, ma...?

La cosa non è ancora certa, quel che sappiamo però è che per la Mannoia questo non è l'unico problema che si trova a dover risolvere: come già anticipato è alle prese anche con il presunto accordo tra la tronista Sonia Lorenzini ed il nuovo corteggiatore Federico, messo in luce nella scorsa registrazione dall'ex corteggiatore Mario Serpa. Il fidanzato di Claudio Sona infatti sostiene che la scelta della tronista sarà Federico, ma che Sonia sta prendendo tempo per allungare la sua permanenza sotto i riflettori (queste almeno è quello che fonti esterne avrebbero riferito a Mario).
Sonia ha cercato in ogni modo di smentire la cosa, ma allo stesso tempo continua ad uscire con Federico, che è anche uno dei pochi corteggiatori rimasti in studio per lei. Anche Alessandro Schincaglia ha deciso di non corteggiare più la tronista, a quanto pare non solo perchè turbato dalle ultime dichiarazioni fatte da Mario ma anche per un presunto riavvicinamento con la sua ex fidanzata.
Leggi anche - Uomini e Donne, Sonia lascia il trono? La decisione definitiva
L'unico che, per il momento, non sembra creare problem a Raffaella Mennoia è Luca Onestini, che sta proseguendo il suo trono con gran serenità. Dopo l'abbandono di Angela, il tronista è diviso tra Giulia e Soleil.

Per ora questo è tutto quello che sappiamo sugli ultimi fatti successi alla corte di Maria De Filippi, per scoprire nuove anticipazioni, continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...