Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

News Uomini e Donne trono classico: Manuel Vallicella cambia look, Mario Serpa contro Sonia Lorenzini

venerdì 27 gennaio 2017 Aggiornato il:

Torniamo con le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne che ci svelano un turbinio di fatti ed emozioni davvero sconvolgenti: anche nelle puntate appena registrate e che vedremo in onda su Canale 5 nei prossimi giorni non verranno deluse le aspettative dei telespettatori. Cominciamo dunque con le ultime notizie su Uomini e Donne dandovi le news sul nuovo look del bel tatuato Manuel Vallicella e il suo colpo di testa, a seguire le accuse molto pesanti fatte dal corteggiatore Mario Serpa alla tronista Sonia Lorenzini.

Uomini e Donne: Manuel Valliccella cambia look

Partiamo subito cercando di capire in cosa consiste il colpo di testa di Manuel: il corteggiatore nelle prossime puntate in onda infatti lo vedremo con un look totalmente rinnovato. Sarà così sconvolgente e radicale il cambio di look del bel tatuato, che si riuscirà a riconoscere a stento.

manuel vallicella

Manuel ha deciso di fare una bella sorpresa alla madre e alle sue corteggiatrici e ha deciso di presentarsi in puntata senza tatuaggi e vestito di tutto punto. Il cambiamento fatto dal ragazzo è talmente sconvolgente da aver lasciato a bocca aperta anche Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa contro Sonia Lorenzini, perchè?

L'ex corteggiatore Mario Serpa, che sta vivendo la sua storia d'amore con Claudio sona e che presto ritroveremo nel programma col ruolo di opinionista d’eccezione accanto a Tina Cipollatr e Gianni Sperti, accusa la tronista Sonia Lorenzini di essere già innamorata  del nuovo corteggiatore Federico Piccinato, che in realtà lei ha conosciuto,lo scorso ottobre 2016 in un locale di Verona, città in cui vive il corteggiatore.
La verità non è ancora chiara, ma una domanda sorge spontanea: come tutti ben sanno tra Sonia e Mario non scorre buon sangue soprattutto a causa dell'amicizia che legava la tronista all'ex rivale di Mario durante il trono di Claudio, Francesco Zecchini, ma cosa c'è davvero sotto a tutta questa storia da far dichiarare all'ex corteggiatore di voler diventare “il suo peggiore incubo”?
Leggi anche - Uomini e Donne, trono over a rischio? Le ultime notizie
Una delle ipotesi è che la redazione di Uomini e Donne abbia scelto proprio Mario per smascherare le intenzioni della tronista, date le continue segnalazioni giunte sul suo conto. Ma non è detto che questa sia la verità, forse è tutto frutto della semplice antipatia tra i due: non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprire qualcosa di più concreto.

Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne per il momento finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...