Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Isola dei Famosi 2017: quando comincia e nomi dei naufraghi
Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria in studio, Stefano Bettarini inviato

venerdì 27 gennaio 2017 Aggiornato il:

anticipazioni isola dei famosi 2017

L’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è vicina: la data del debutto di questa 12° edizione del programma infatti è stabilita per lunedì 30 gennaio, e anche per quest’anno a condurlo troveremo Alessia Marcuzzi che ha già dichiarato di essere più che mai determinata a migliorare gli ascolti, già molto alti nelle scorse edizioni. Vediamo insieme quali sono i nomi dei naufraghi vip e dove avverrà la loro avventura.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: ecco i concorrenti

Stando alle anticipazioni sull'Isola dei Famosi 2017 che girano sul web tra i partecipanti in partenza per l’Honduras troviamo: Raz Degan, Giulio Base, Andrea Marcaccini, Filomena Mastomarino, Nancy coppola, Andrea Roncato, Gigi Sammarchi, Nathalie Caldonazzo, Eva Grimandi, Samantha De Grenet e Moreno Donadoni, Malena la Pugliese (vero nome Milena Mastromarino, ex politica regionale del PD ed ora star a luci rosse, pupilla di Rocco Siffredi) Simone Susinna, Andrea Marcaccini e infine Giacomo Urtis. Oltre a questi ci sarà anche un grande ritorno: Massimo Ceccherini, che nel 2006 aveva già partecipato al programma ma che per una bestemmia in diretta era incappato nella squalifica immediata.

Si è a lungo parlato della partecipazione al programma di Giulia De Lellis, ma sembra che la ragazza alla fine ha deciso di rifiutare l’invito a partecipare al programma.

Per quanto riguarda gli opinionisti presenti in studio ci sarà una gradita novità visti che quest’anno a spalleggiare la conduttrice troveremo Vladimir Luxuria, con grande felicità della Marcuzzi che ha dato il benvenuto alla nuova opinionista su facebook:

L’inviato dell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi sarà Stefano Bettarini che andrà a sostituire Alvin, l’ex calciatore e gieffino è riuscito a far piazza pulita intorno a sè, battendo tutta la concorrenza che si è presentate per ricoprire il ruolo di inviato.

Per scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti del programma, continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...