Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Festival di Sanremo: Maria De Filippi con Carlo Conti alla conduzione, Ricky Martin, Mika e Giorgia tra gli ospiti

venerdì 13 gennaio 2017 Aggiornato il:

sanremo 2017
Sono stati divulgati ufficialmente i nomi degli ospiti che saliranno sul palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo 2017 ma anche la grande protagonista che affiancherà Carlo Conti nella sua terza conduzione del Festival della Canzone Italiana. É lo stesso direttore artistico ad annunciare quella che sarà la sua compagna: durante la conferenza stampa il conduttore si alza per cercarla, e non trovandola fa intendere l’identità della nuova protagonista riferendosi ad uno dei programmi che conduce e dice: "Non arriva. Il postino ha consegnato la busta ma non è arrivata!", ufficializzando così la presenza di Maria De Filippi al suo fianco.

Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti
Anche se solo durante la conferenza stampa ufficiale è stato reso noto in modo formale la presenza della storica conduttrice di Canale 5 sul palco dell'Ariston, la notizia era già stata anticipata da Alfonso Signorini sul settimanale Chi, ma era stata smentita già dopo poche ore dall’uscita, probabilmente per tenere più viva la curiosità.

Ma adesso non ci sono più dubbi: ad affiancare Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017 ci sarà Maria De Filippi, che per una settimana lascerà Mediaset per fare la sua comparsa su Rai 1, cosa che farà a titolo totalmente gratuito. Carlo Conti racconta poi di come è giunto alla conclusione di chiamare proprio la De Filippi per questa nuova edizione dicendo di essersi detto: "Cosa mi invento per il terzo anno? Ci vuole il top e il top è Maria De Filippi". Ora che è tutto ufficiale, il conduttore toscano - che ha rilanciato alla grande il Festival negli ultimi tre anni - conclude dicendo: "Sono molto onorato di avere Maria sul palco con me”.
Leggi anche - Festival di Sanremo 2017: cantanti in gara (Big) e titoli delle canzoni
Gli ospiti al Festival di Sanremo 2017
Dopo che è stata ufficializzata la presenza della regina di Canal 5 sul palco del Festival di Sanremo, arrivano anche i nomi di quelli che saranno gli ospiti internazionali che faranno la loro comparsa sul famoso palco dell’Ariston.

Uno dei super-ospiti atteso in questa nuova edizione del Festival è Mika, il antante nato a Beirut (Libano) ma trapiantato in Francia che nel 2016 ha avuto un grande successo con il programma in onda su Rai 2 Stasera Casa Mika. Lo stesso Mika su Instagram annuncia la sua presenza all’Ariston scrivendo: “Volevo trovare un modo per dire GRAZIE a tutti gli italiani che da 10 anni mi sostengono. Ci vediamo a #Sanremo2017!”.

Oltre a Mika sono attesi anche Giorgia, tornata in vetta alle classifiche con il suo ultimo successo Oronero, e Tiziano Ferro che sta promuovendo il suo ultimo disco Il mestiere della Vita. Tra gli ospiti internazionali compare anche il nome di uno dei sex symbol più amato degli anni ‘90, il cantante portoricano Ricky Martin.

Tra i nomi fatti da Carlo Conti durante la conferenza stampa troviamo anche il cantatore britannico in vetta alle classifiche nell’estate 2016 con il suo singolo Human:  Rag’n’Bone Man, da poco approdato nel panorama musicale internazionale.

Per adesso questo è tutto quello che sappiamo sul terzo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, per scoprire nuove notizie continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...