Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge impedisce il matrimonio di Bill e Brooke

sabato 7 gennaio 2017 Aggiornato il:

Tornano le consuete anticipazioni delle puntate americane di Beautiful appena andate in onda negli Usa e che saranno trasmesse tra qualche mese da Canale 5, nelle quali vedremo Brooke e Bill che, dopo aver organizzato il matrimonio, proprio in procinto di sposarsi non faranno il grande passo a causa di un ripensamento inaspettato della Logan al momento del fatidico : Bill si ritroverà quindi abbandonato sull'altare! Ma cosa ha spinto Brooke a fare marcia indietro sul loro matrimonio? Ancora una volta a colpire è Ridge Forrester che, spinto dal desiderio di tornare con Brooke, arriverà a fare un gesto inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta.
anticipazioni beautiful ridge brooke bill
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Eric, Quinn e Katie in un triangolo pericoloso!
Mentre in Italia viene trasmesso l'inizio della storia tra Bill e Brooke, dalle anteprime che ci giungono dall'America sappiamo che i due, inizialmente amanti clandestini all'insaputa della povera Katie, sono in procinto di sposarsi, ma qualcosa cambierà le carte in tavola. Ridge infatti non ha mai sopportato l'idea di vedere Brooke sposata con  Bill Spencer e alla vigilia delle nozze si presenta da Brooke e la bacia con gran trasporto. Questo gesto però sembra non aver scosso minimamente la Logan che rimane fermamente convinta di voler sposare Bill.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Bill, le nozze saltano a causa di Ridge

Tutto sembra quindi andare nel migliore dei modi e il giorno delle nozze Brooke si presenta all'altare, bellissima come sempre e piena di vitalità, pronta a giurare amore eterno a Bill... ma proprio nel momento cruciale della cerimonia in Brooke riaffiora un sentimento che la porta alla sera precedente e al bacio con Ridge. Questo lascia la donna confusa e turbata, tanto che durante la lettura dell'omelia blocca tutto e confida a Bill quello che è accaduto tra lei e Ridge la sera prima per poi confessargli di non amarlo tanto quanto credeva, soprattutto non abbastanza da fare il grande passo con lui.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Ridge e Quinn, attrazione in arrivo?
È così che Bill viene lasciato all'altare, mentre Brooke decide di correre da Ridge. I due passeranno una notte di fuoco, ma sembra che quello che ha spinto la Logan tra le braccia di Ridge è qualcosa di diverso dall'amore... cosa ha spinto Brooke a lasciare Bill per correre da Ridge?

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful finiscono qua, per continuare ad essere aggiornati e scoprire nuove anticipazioni continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...