Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita: per la morte di Guadalupe la colpa cadrà su Pablo?
La donna vittima in realtà della perfida Ursula

mercoledì 4 gennaio 2017 Aggiornato il:

Torniamo con le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita che questa volta ci svelano la tragica morte di Guadalupe causata dalla perfida Ursula, istitutrice di Cayetana e che, come lei, si è macchiata di colpe gravissime.  Tragico l’evento che vedrà come protagonista la donna, ancora scossa dal dolore per la perdita di sua figlia Manuela.
A scatenare tutto il meccanismo che porterà Guadalupe a perire in un tragico “incidente” è ancora una volta Cayetana che, durante una visita in ospedale alla donna, le ha rivelato che dietro alla morte di Manuela e German si celava Ursula, che ha avvelenato Manuela e German e ha poi nascosto i cadaveri.
anticipazioni una vita guadalupe ursula

Una Vita, anticipazioni dalle puntate spagnole: Ursula ucciderà Guadalupe, la colpa cadrà su Pablo!

Guadalupe, ancora distrutta dalla perdita per la figlia, perde la ragione e decide di affrontare Ursula per vendicare la morte di Manuela. In tutto questo però a Guadalupe è sfuggito un dettaglio molto importante: la pericolosità e la spietatezza a cui Ursula è capace di arrivare per proteggere i suoi interessi.

Un altro errore che commetterà la donna è quello di incontrare Ursula in un posto appartato, in questo modo nessuno sarà testimone del loro appuntamento. Tra le due donne scatterà subito un drammatico confronto che si trasformerà subito in una lite molto violenta, nella quale ad avere la meglio sarà ovviamente la perfida "maestra" di Cayetana, che riuscirà ad uccidere Guadalupe colpendola ripetutamente con un paio di forbici.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: attrazione tra Ridge e Quinn?
Ursula cercherà di sbarazzarsi del cadavere e di far perdere ogni sua traccia ed arriverà addirittura, durante le indagini per la morte di Guadalupe, a pagare un finto testimone per incastrare Pablo della morte di sua madre!

Pablo, che è stato il primo ad accorgersi della scomparsa di sua madre Guadalupe e l’ha cercata ovunque senza scoprire che fine avesse fatto, verrà quindi accusato ed arrestato per l’omicidio di Guadalupe. Nonostante la testimonianza versasse a suo sfavore, Mauro non crede nella colpevolezza dell’uomo al punto di suggerirgli di darsi alla fuga! Lo aiuterà anche a fuggire dal carcere e a rintracciare Leonor per scappare insieme: i due decidono che per non destare sospetti è meglio separarsi e di ricongiungersi solo quando staranno per partire per il Marocco. Riusciranno a fuggire i due ragazzi? E Guadalupe che fine avrà fatto, sarà davvero morta?

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita terminano qui, per rimanere sempre aggiornati e scoprirne di nuove, continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...