Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela e Severo, la felicità dura poco!

venerdì 3 febbraio 2017 Aggiornato il:

anticipazioni il segreto candela severo
Torniamo con le consuete anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, e pure questa volta la tragedia è dietro l'angolo... Infatti le anteprime delle puntate andate in onda su Antena3, che vedremo in Italia tra qualche mese, ci svelano la felicità di Severo Santacruz convolato a nozze con Candela che presto lo renderà padre. La gioia provata di Severo e Candela però non durerà a lungo perchè la giovane, ormai al termine della gravidanza, sarà colpita da un malore che potrebbe rivelarsi mortale sia per lei che per il bambino che porta in grembo. In  una situazione così tragica e pericolosa la soluzione potrebbe rivelarsi drastica: cosa deciderà di fare Severo?

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Candela incinta di Severo rischia di morire

Purtroppo per Severo, nonostante abbia riuscito con non poca fatica a raggiungere la felicità, questa gli è scivolata via dalle mani in poco tempo... Candela, dopo aver perso la speranza di poter di nuovo restare incinta avendo già perso il primogenito in modo tragico, quando sembrava ormai al termine di questa inattesa gravidanza verrà colpita da un malore e le sue condizioni sono da subito molto critiche.

Le notizie che ci arrivano dalle puntate spagnole de Il Segreto ci svelano che in seguito al malore la donna entra in coma e il Santacruz ha dovuto farla ricoverare in una struttura specializzata. Cos’è successo alla dolce pasticcera? Cosa l’ha portata così velocemente al coma?
Leggi anche - Anticipazioni Il Segreto: Severiano ricatta Emilia
Severo rimarrà sempre al fianco di Candela, che però non sembra reagire in nessun modo. Vista la mancanza di segni di vita da parte della donna, i medici mettono Severo davanti ad una scelta molto difficile che lo porterà a scegliere se salvare sua moglie Candela o il bambino che porta in grembo!
L’uomo, estremamente combattuto dalla situazione, non riesce a prendere una decisione: ad un certo punto sembra che sia il destino a decidere per lui perchè Candela finalmente dà qualche segnale di miglioramento, Severo quindi chiama subito i medici chiedendo quali siano le condizioni della moglie e se riuscirà a salvarsi, di conseguenza se è possibile salvare anche loro figlio.

Ormai in preda alla disperazione Severo decide di chiedere il parere di Lucas, ma il risultato delle analisi non sarà quello sperato dall’uomo, riportandolo nella tragica scelta di dover decidere se salvare la donna o il bambino.  Questa per Severo è una decisione davvero difficile e continua a non riuscire a decidere cosa fare, sarà Candela a toglierlo dall’incertezza guarendo?

Questo ancora non lo sappiamo scoprire se Candela e il bambino riusciranno a salvarsi, continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...