Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 30 gennaio al 4 febbraio: Ridge e Caroline si lasciano!

venerdì 27 gennaio 2017 Aggiornato il:

anticipazioni beautiful: ridge e caroline si lasciano
Torniamo con le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful con il consueto resoconto settimanale degli episodi che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 30 gennaio a sabato 4 febbraio: il momento clou sarà quando vedremo Ridge e Caroline affrontare la realtà della situazione e decidere che è giunto il momento di chiudere in modo definitivo la loro storia. Bill capisce che è arrivato il momento di restituire il bambino a Katie, mentre Eric decide di partire per Montecarlo con gli Spencer, raggiunto poi da Quinn che aveva lasciato con un breve ed incisivo messaggio.

Anticipazioni Beautiful, puntate 30 gennaio - 4 febbraio: Quinn vuole Eric e parte per raggiungerlo

Puntata di Beautiful di lunedì 30 gennaio  ̶  Brooke, in preda ai sensi di colpa, vuole aiutare Katie: così convince Bill a riportare il bambino a sua sorella. Steffy decide di invitare Eric a partecipare al summit degli Spencer che si terrà a Montecarlo, in modo da poter comunicare personalmente che torna ad essere l'amministratore delegato della Forrester. Infine, Wyatt decide di parlare con sua madre e le dice senza mezzi termini che non deve più avvicinarsi a nessun membro della famiglia di Steffy.

Puntata di Beautiful di martedì 31 gennaio  ̶  Bill continua a non fidarsi di Katie ma decide di seguire il consiglio di Brooke e di riportarle il bambino, avvisandola che comunque l’avrebbe tenuta sotto controllo: Katie lo rassicura e gli promette che non toccherà più alcol e che si occuperà di loro figlio. Eric accetta la proposta di sua nipote e parte per Montecarlo e Quinn, nonostante le parole del figlio, prepara le valige per raggiungerlo.

Puntata di Beautiful di mercoledì 1 febbraio  ̶  Mentre sono in viaggio per Montecarlo, Liam decide di confessare ad Eric di essere ancora innamorato di Steffy: ovviamente quest’ultima stava ascoltando la conversazione... Deacon cerca di convincere Quinn a non partire, ma il messaggio che le arriverà da Eric col quale l'uomo la informa di volerla lasciare le farà decidere di non seguire le parole di Deacon, così prende il volo per Montecarlo.

Puntata di Beautiful di giovedì 2 febbraio  ̶  Quinn durante il suo volo incontrerà persone davvero fantastiche che difficilmente riuscirà a dimenticare. Wyatt parla con il fratello sulla politica aziendale della Forrester, che secondo il ragazzo deve essere incentrata totalmente su Steffy e non sulla beneficenza. Intanto Ridge e Caroline, che si trovano a villa Forrester, avranno un incontro drammatico.
Leggi anche - Il Segreto cambia orario da martedì 31 gennaio
Puntata di Beautiful di venerdì 3 febbraio  ̶  Ridge confessa a Caroline di amarla ancora ma che è arrivato il momento di chiudere il loro matrimonio: la donna è disperata e non vuole accettare che le cose tra loro finiscano. Per entrambi la rottura è molto dolorosa, ma Ridge è convinto che devono farlo per il bene di Douglas.

Puntata di Beautiful di sabato 4  febbraio  ̶  Eric arriva a Montecarlo e annuncia il suo ritorno alla Forrester Creation in qualità di amministratore delegato dell’azienda. Nonostante tutto però l’uomo non riesce a non pensare a Quinn, che a sua insaputa sta volando da lui.

Le anticipazioni settimanali delle puntate italiane di Beautiful finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...