Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 16 al 21 gennaio: Ridge ed Eric sotto pressione!

venerdì 13 gennaio 2017 Aggiornato il:

Torniamo con le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful con gli episodi in onda su Canale 5 da lunedì 16 a sabato 21 gennaio in cui vedremo Ridge rivelare che il vero padre di Douglas è Thomas: periodaccio per il Forrester perchè inoltre perderà il suo incarico di amministratore delegato della Forrester Creations, rimpiazzato da suo padre Eric. Brooke confessa a sua sorella di avere una relazione con suo marito Bill e Katie, che sospettava già da tempo la tresca, decide di non perdonare nessuno dei due. Quinn decide di rivelare a Deacon di avere una relazione con Eric, Liam invece è molto deluso da comportamento di Bill nei confronti di Katie.

Beautiful, puntate 16-21 gennaio: due verità che vengono a galla
Puntata di Beautiful di lunedì 16 gennaio – Brooke cerca di parlare con la sorella minore per spiegarle che tra lei e Bill non ci sono mai stati dei rapporti intimi, ma Katie si sente comunque tradita da loro e non vuole più vederli. Liam parla con Steffy e le confida che suo padre ha tradito Katie con Brooke, per questo si sente autorizzato a non onorare il matrimonio tra lei e Wyatt e la bacia con passione.

Puntata di Beautiful di martedì 17 gennaio – Quinn continua la sua relazione con Eric mentre Katie decide di avere un confronto con Bill per rivelargli di essere a conoscenza della relazione tra lui e Brooke. L’uomo, visto che tra i due scoppia una lite furibonda, fa portare via il loro bambino. Wyatt intima Liam di non rovinare il rapporto che ha con Steffy perché se suo padre ha rovinato il matrimonio con Katie lui non deve sentirsi in diritto di rovinare il suo.

Puntata di Beautiful di mercoledì 18 gennaio –  Ridge, durante una riunione alla Forrester Creations, svela a tutti di non essere il vero padre di Douglas, che è invece figlio di Thomas come ben sappiamo. Rick  pensa così di riprendere il suo posto in azienda approfittando della situazione che si è creata intorno al fratellastro, ma Eric decide di prendere tempo per valutare la situazione. Deacon rimane sconvolto dalla notizia che gli rivela Quinn: la Fuller gli dice di avere una relazione con Eric.

Puntata di Beautiful di giovedì 19 gennaio – Dopo aver rivelato a tutti che Thomas è il vero padre di Douglas, è arrivato il momento per Ridge e Caroline di decidere come comportarsi nei confronti del bambino. La notizia ha rimescolato le carte in tavola e Rick è deciso a riprendersi il suo posto alla Forrester Creations come amministratore delegato, ma Steffy inizia a pensare che anche lei merita la carica attualmente ricoperta da Ridge.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Ridge fa saltare il matrimonio di Brooke e Bill
Puntata di Beautiful di venerdì 20 gennaio – Eric è sempre più infastidito per la situazione che si è creata, così decide di sfogarsi con Quinn che gli suggerisce di riprendersi il posto in azienda come amministratore delegato, cosa che in effetti ad Eric non spiacerebbe... Liam si sente preso in giro da suo padre e tra i due il rapporto va peggiorando.

Puntata di Beautiful di sabato 21 gennaio – Deacon dopo aver appreso della storia tra Eric e Quinn decide di intromettersi tra i due. Steffy, che non è a conoscenza dell’identità della donna con cui suo nonno Eric ha una storia, gli suggerisce di vivere la nuova relazione lasciandosi trasportare dalle emozioni. Oltre alle questioni di cuore però il patriarca di casa Forrester deve pensare anche agli affari: così Eric decide di riprendersi il ruolo di amministratore delegato, facendo perdere il posto a Ridge.

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful per adesso si concludono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...