Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne 2017: ecco i possibili nuovi tronisti

lunedì 5 dicembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con nuove notizie su Uomini e Donne, in particolare per le nuove puntate che vedremo nel 2017 con nuovi tronisti alla corte di Maria De Filippi. Con i recenti aggiornamenti sappiamo che nelle ultime puntate registrate quest'anno i tronisti che hanno iniziato la stagione a settembre hanno fatto la loro scelta e uno di loro ha deciso di abbandonare il trono. Si è vista anche la presentazione di uno dei primi nuovi tronisti del 2017, quel Manuel Vallicella che abbiamo imparato a conoscere durante la scorsa stagione come corteggiatore. Ora attendono i nomi dei restanti tronisti per il 2017, tra cui sicuramente ritroveremo un tronista o una tronista gay dopo Claudio Sona.
tronisti uomini e donne 2017

Uomini e Donne news, i tronisti 2017 chi saranno? Ecco i nomi in pole position

E' tanto che vengono fatti possibili nomi sui nuovi tronisti di Uomini e Donne, e tra questi quelle che riguardavano il tatuato Manuel si sono rivelate poi vere, con gran felicità del pubblico del programma che aveva chiesto a gran voce di vederlo nei panni del "corteggiato", ma chi ci sarà al suo fianco come collega di trono?  Non sono ancora state smentite le voci che riguardano l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Asia Nucetelli (la figlia di Antonella Mosetti) che tra le possibili troniste si è anche aggiunto recentemente il nome di Jessica Vella, anche lei ex gieffina e reduce dalla storia con Kevin Ishebabi. E se invece di un loro eventuale arrivo nel programma si faranno largo Martina Luchena Sonia Lorenzini? È ancora tutto da decidere quindi tra loro chiunque potrebbe essere la prossima tronista del 2017.

Nel calderone dei possibili nomi di nuove troniste possiamo - forse - iniziare ad escluderne uno, quello di Valeria Vassallo che su Instagram ha voluto smentire un possibile coinvolgimento nel programma scrivendo: "Colgo l'occasione con questo post d informare a tutti coloro che hanno sparso queste voci che non sarò la prossima tronista". Anche se qualche dubbio rimane visto il post pubblicato il 3 dicembre in cui scrive: "Confusione? Iniziamo così ...tutto può succedere..😜" in ogni caso è una frase troppo poco specifica per capire a cosa volesse riferirsi Valeria.
Leggi anche - Uomini e Donne: Gemma mette in imbarazzo Giorgio!
Parlando invece di trono blu tra i vari nomi possibili si fanno largo quelli di Simone Cipolloni e Luca Onestini,  entrambi ex corteggiatori di Clarissa Marchese. Anche in questo caso niente è definito e sicuro, la redazione del programma potrebbe anche decidere a sorpresa di inserire tra i tronisti volti sconosciuti.

Anche il primo trono gay di Uomini e Donne si è concluso in modo davvero emozionante, con la scelta di Claudio Sona che ha deciso di iniziare una storia con il corteggiatore Mario da subito il suo preferito, e il mondo del web vorrebbe vedere sul trono gay Bosco Cobos o Francesco Zecchini. Non è da escludere comunque che questa volta la redazione decida per un  trono gay al femminile.

Per scoprire chi saranno i nomi ufficiali scelti per i troni del 2017 continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...