Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 27 al 30 dicembre: la verità su Cayetana

giovedì 22 dicembre 2016 Aggiornato il:

Tornano le consuete anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita, questa volta di quelle che andranno in onda su Canale 5 da martedì 27 a venerdì 30 dicembre (vi ricordiamo che la soap, a causa del cambiamento di programmi del palinsesto Mediaset, non andrà in onda lunedì 26 né sabato 31 dicembre) in cui si vedrà l’autorizzazione della riesumazione dei cadaveri di German e Manuela: Guadalupe non sarà d'accordo e per questo Fabiana la accusa di nascondere qualcosa. Nel frattempo Mauro indaga su Cayetana e scopre che in realtà la sua identità è stata cambiata con quella di un altra persona molti anni prima. Ramon decide di approvare il fidanzamento tra Victor e Maria Luisa mentre Rosina decide si andare a chiedere un consulto ad un chirurgo plastico.
anticipazioni una vita cayetana

Una Vita, puntate 27-30 dicembre: il passato di Cayetana emerge

Puntata di Una Vita di martedì 27 dicembre - La riesumazione dei corpi di German e Manuela viene autorizzata dall’episcopato, in questo modo la cosa può avvenire anche senza il consenso di Guadalupe. La cosa però non lascia senza dubbi Mauro, preoccupato per la possibile messa in atto della riesumazione. Cayetana scopre che Berta, la sua compagna di cella, è una talpa della polizia e vuole per questo denunciarla, ma durante la notte la donna si avvicina alla dark lady con in mano un cuscino. Quali saranno le sue intenzioni?

Puntata di Una Vita di mercoledì 28 dicembre - Una delle guardie della prigione riesce a fermare il tentativo di soffocamento di Berta ai danni di Cayetana, Mauro, che sta indagando sulla dark lady, interviene per cercare di rianimarla e vede che la donna sull’addome ha una cicatrice, prova di un intervento all’appendice fatto durante l’infanzia. Riuscirà a scoprire qualcosa di più sulla sua identità grazie a questo dettaglio?
Leggi anche - Anticipazioni Una Vita: Cayetana sfigurata!
Puntata di Una Vita di giovedì 29 dicembre - Ramon decide di dare il suo benestare al fidanzamento tra Victor e Maria Luisa, Paciencia e Servante invece vengono liberati da Tano. Mauro viene informato da Felipe  che i parenti  di Manuela si oppongono alla riesumazione, per questo l’ispettore inizia ad  avere dei dubbi su di loro, decide poi di andare a consultare il dottor Viejo che ha operato Cayetana quand’era bambina. Nonostante i consigli ricevuti da Casilda, Rosina decide di prendere un appuntamento con Malia, il chirurgo plastico. Infine Cayetana scrive una lettera al Ministero dell’Interno.

Puntata di Una Vita di venerdì 30 dicembre - Lourdes parla con Juliana e le confida che non è felice del suo matrimonio con Ramon, anche se cerca in ogni modo di nasconderlo a Trini. Guadalupe viene accusata da Fabiana di nascondere cosa c’è dietro la morte di Manuela e German. Leonor è alle prese con un nuovo romanzo intitolato “L’ardua scelta” e inizia a scrivere il secondo capitolo. Felipe viene informato da Mauro dei suoi dubbi riguardanti l’identità di Cayetana, intanto la darl lady decide di nominare Celia come sua procuratrice legale. Viene ritrovata dal dottor Viejo una fotografia che ritrae Cayetana con un'altra bambina e una maestra elementare, risalente proprio al periodo in cui la donna ha subito l’intervento. Quale sarà la verità che sta dietro all’identità di Cayetana?

Le anticipazioni delle puntate italiane finiscono qua, per scoprire nuove anticipazioni continuate a seguirci .
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...