Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Rosy Abate - La Serie, spin off di Squadra Antimafia in onda nel 2017

domenica 12 febbraio 2017 Aggiornato il:

É tanta l’attesa per la nuova fiction MediasetRosy Abate - La Serie” targata Taodue e che farà il suo esordio su Canale 5 nel 2017, probabilmente già nei primi mesi dell’anno. La nuova fiction è divisa in cinque puntate, la regia è stata affidata a Beniamino Catena e come suggerisce il titolo sarà dedicata Rosy Abate, un personaggio di Squadra Antimafia tra i più amati e che ha come interprete l’attrice Giulia Michelini. Lo spin-off  della serie famosa serie Mediaset è pronto per un esordio carico di colpi di scena e verità da svelare, come quella che riguarda Leonardino, visto che per uuscire di scena dalla fiction principale Rosy Abate e suo figlio erano stati dati per morti, cosa che si rivelerà infondata.

rosy abate la serie anticipazioni

Rosy Abate da Squadra Antimafia ad una fiction tutta sua

La prova arriva grazie ad un video che racchiude le foto scattate sul set della nuova fiction Taodue, in cui si vede un primo piano proprio del camerino di Leonardino, il figlio della protagonista che si credeva fosse morto. La ricerca del figlio sarà per Rosy la missione più importante che dovrà affrontare: cercherà quindi di capire da chi è tenuto in ostaggio e tutto quello che sta dietro al suo rapimento. È proprio questo il motivo che spingerà la protagonista ad agire sotto copertura, e durante questa sua missione speciale la Abate si ritroverà affiancata da alcuni dei volti che abbiamo già incontrato durante le varie stagioni di Squadra Antimafia.

Stando alle prime anticipazioni su Rosy Abate - La Serie, svelate dal sito Vicolo delle News, la scomparsa di Leonardino, sembra strettamente collegata con Filippo De Silva e Rachele Ragno, altri volti noti di Squadra Antimafia.

Cosa succederà quindi durante queste cinque puntate di  Rosy Abate – La Serie? Riuscirà la protagonista a salvare suo figlio? Non ci resa che attendere nuove notizie e l’inizio di questa nuova avventura. Per scoprirne di più continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...