Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: tre donne rapite per vendicarsi di un uomo!

mercoledì 23 novembre 2016 Aggiornato il:

Nuove anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto ci svelano il rapimento di Emilia, Prado e Mariana: chi avrà organizzato il loro sequestro chiedendo un riscatto per la loro liberazione? È un modo per rivalersi di Ramiro? L'atteggiamento delle tre donne sarà sorprendente e dimostreranno un coraggio sorprendente, nonostante la paura per la gravidanza di Mariana.

anticipazioni puntate spagnole il segreto

Le puntate italiane in onda in questo periodo ci stanno raccontando il dilemma che affligge Ramiro, che non sa se andarsene da Puente Viejo o rimanere dopo la sua lontananza dal piccolo paese durata vent'anni. L'uomo ha deciso di restare per non allontanarsi nuovamente dalla sua famiglia, sopratutto da sua figlia Prado, giunta a Puente Viejo per scoprire le sue origini. Ma i problemi di Ramiro sono seri ed era stato avvisato anche dai suoi amici di non abbassare mai la guardia, visto i tanti nemici che Castaneda si è fatto durante la il periodo di militanza nella Guardia Reale.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: il rapimento di Emilia, Mariana e Prado come vendetta su Ramiro?

È proprio per il passato di Ramiro che si teme sia avvenuto il sequestro di Prado, Mariana ed Emilia, le tre donne si troveranno a vivere un'esperienza terrificante, sopratutto per Mariana che è quasi al termine della gravidanza e per Prado vista la sua giovane età. Sarà dunque Emilia a farsi carico della situazione e a dimostrarsi forte e coraggiosa: dopo interi giorni senza cibo nè acqua la donna decide di affrontare Guillermo, il capo dei sequestratori, chiedendo di portare del cibo almeno alla povera Mariana, che aspetta un figlio e sarà  sempre più debole, tanto da far temere che non riuscirà a portar a termine la gravidanza. Emilia non si lascerà sopraffare dall'atteggiamento menefreghista e beffardo dei loro sequestratori e cercherà in ogni modo di aiutare sua cognata.
Leggi anche - Anticipazioni Il Segreto: il passato di Sol ritorna e saranno guai!
Alfonso e Ramiro insieme ad altri uomini del paese cercano in lungo e in largo le donne per liberarle dalle grinfie dei sequestratori, e proprio Alfonso purtroppo per cercare di difendere Emilia riporterà gravi ferite, al punto di temere per la sua vita. A curarlo ci penserà quest'ultima, ci sarà il tanto atteso riavvicinamento tra i due? Riusciranno a superare la crisi?

Stando alle anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, per loro non ci sarà nessun ritorno di fiamma, anzi proprio il contrario: una volta guarito Alfonso, Emilia prende una decisione definitiva e mette fine al loro matrimonio. Alfonso decide cosi di lasciare la locanda ma sarà proprio grazie alla gestione della locanda che la donna conoscerà Cesar Cardenas, l'uomo che ha salvato la vita della figlia di Raimundo. Tra Cesar Cardenas ed Emilia nascerà presto un'amicizia molto affettuosa, tanto che quest'ultima arriverà addirittura a pensare di andarsene via con lui. Ma Alfonso non vuole perderla per sempre e cercherà in ogni modo di convincerla a restare: grazie a questo che Emilia capirà che il suo cuore in realtà appartiene ancora a suo marito Alfonso.

Le anticipazioni de Il Segreto Finiscono qua per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...