Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Eric e Quinn sposati e contro tutti!

martedì 24 gennaio 2017 Aggiornato il:

Torniamo con le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful che questa volta ci svelano il malcontento in casa Forrester per il  matrimonio tra Eric e Quinn, a causa della poca fiducia nella Fuller che tutti credono mirare più al patrimonio ed al pacchetto azionario di Eric piuttosto che al suo amore. Per una volta la famiglia Forrester sarà veramente unita per contrastare la donna, ma non riusciranno nel loro intento visto che alla fine Eric ha deciso di mettere Quinn a capo della Forrester Creation stabilendo così un nuovo e per niente accettato assetto  aziendale.
anticipazioni beautiful puntate americane

Abbiamo già scoperto che il patriarca di casa Forrester ha deciso di sposare la donna nonostante il parere sfavorevole della sua famiglia, e che subito dopo le nozze Eric con Quinn sarà colpito da un grave malore che lo porterà al coma. Fortunatamente però riuscirà a riprendere coscienza e verrà a sapere che quella che è da poco diventata sua moglie è stata trattata in modo poco rispettoso dai suoi familiari.

Giunti a questo punto Eric sarà ancora più risoluto e metterà a capo dell’azienda la moglie Quinn, almeno fin quando lui non sarà in condizioni di poterlo fare nuovamente. La Fuller diventerà quindi l’amministratore delegato della Forrester Creations, con suo figlio Wyatt, ancora sposato con Steffy, a capo delle pubbliche relazioni.

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful proseguono, sempre centrate sulle vicende della Forrester Creation dopo il matrimonio tra Quinn ed Eric: la decisione ovviamente non sarà senza conseguenze, così il patriarca di casa Forrester si troverà ad affrontare il malcontento dei suoi figli. Intanto i ruoli cambiano e Rick sarà nominato vicepresidente dell’azienda, ma dovendosi dividere il ruolo con Ridge, con cui non ha un buon rapporto, non prenderà bene la notizia di questa nuova nomina e la vivrà con grande umiliazione, dovendo sottostare alle decisioni di Quinn e Wyatt che hanno assunto i ruoli di maggior potere. Maya sosterrà in modo incondizionato la battaglia di Rick contro Quinn, che però non sembra prendere la direzione voluta perchè il ruolo che Eric ha deciso di affidare a Quinn è troppo importante per sradicarla facilmente dalla poltrona del potere!
Leggi anche - Beautiful, anticipazioni americane: attrazione tra Ridge e Quinn?
Questa decisione inoltre porterà ad un litigio molto serio tra Eric e Rick perchè il giovane non perde occasione di rinfacciare al padre la cosa: durante la discussione però interviene Quinn che, preoccupata per il marito da poco tornato a casa dopo il grave malore, decide di allontanare Rick. Insomma, in casa Forrester ci sarà l'ennesima guerra tutti contro tutti, chi ne uscirà vittorioso?

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful per adesso finiscono qua se volete scoprirne di più, continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...