Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 5 al 15 dicembre: Bill e Brooke amanti segreti

venerdì 2 dicembre 2016 Aggiornato il:

Puntuali eccoci con le anticipazioni di Beautiful per la settimana in arrivo, ovvero delle puntate da lunedì 5 a sabato 10 dicembre in onda come sempre su Canale 5: continua la frequentazione segreta tra Brooke e Bill, nonostante quest'ultimo imponga in ogni modo a suo figlio di rispettare il matrimonio di suo fratello, richiesta che decide di fare anche Ridge a sua figlia Steffy, anche perchè si è scoperto che le nozze con Wyatt sono valide e non si può fingere il contrario. Nel frattempo Nicole non vuole che Zende realizzi il servizio fotografico che vede come protagonista Shasa, infine Liam viene a conoscenza del segreto che nasconde Bill mentre Ridge decide di fare una proposta insolita a Rick.

anticipazioni beautiful brooke e bill

Anticipazioni puntate 5-10 dicembre di Beautiful: Steffy e Liam ancora innamorati

Puntata di Beautiful di lunedì 5 dicembre – Liam continua a sperare che le nozze avvenute tra Steffy e Wyatt non siano valide, ma purtroppo scoprirà che non è così per sua grande delusione: il ragazzo fa sapere a Steffy di non volere in nessun modo rinunciare al suo amore, ma suo padre decide di imporgli di rispettare il matrimonio di suo fratello Wyatt. Thomas svela a Caroline la sua difficoltà nel dover fingere che Douglas non sia suo figlio.

Puntata di Beautiful di  martedì 6 dicembre – A Sasha viene offerto da Ridge il ruolo di modella alla Forrester per posare in foto in intimo, quest'ultimo propone inoltre a Zende di occuparsi lui della realizzazione del servizio, cosa che fa contrariare subito Nicole. Bill, nonostante abbia obbligato il figlio di rispettare il matrimonio del fratello, si comporta scorretto nei confronti di sua moglie Katy e frequenta di nascosto Brooke. Liam continua a ripetere a Steffy di essere ancora innamorato di lei e di non riuscire a dimenticarla.

Puntata di Beautiful di mercoledì 7 dicembre – Zende viene convinto da Nicole a rinunciare al servizio fotografico di cui fa parte anche Sasha. Rientrando a casa Steffy trova Quinn a cucinare e cerca di cacciarla via, ma la donna prova a convincerla a trovare un punto di incontro: ovviamente la giovane non vuole in nessun modo conciliarsi con Quinn. Intanto vedremo che Bill cerca di persuadere Brooke a non rinunciare alla loro storia d'amore.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il matrimonio tra Brooke e Bill
Puntata di Beautiful di giovedì 8 dicembre – Brooke vorrebbe essere corretta con sua sorella Katy ma allo stesso tempo non riesce a rinunciare a frequentare suo marito Bill, che continua ad incontrare di nascosto. Ridge decide di parlare con sua figlia Steffy e le chiede di rispettare l'impegno nuziale che si è presa con Wyatt, nonostante il suo cuore appartenga ancora a Liam.

Puntata di Beautiful di venerdì 9 dicembre – Liam viene a conoscenza del segreto nascosto da suo padre, a causa di un orecchino di Brooke trovato sul suo letto, nonostante Alison scoprendolo gli dica che è un orecchino di Katie. Il ragazzo quindi decide di informare Bill di quello che ha appena scoperto.

Puntata di Beautiful di sabato 10 dicembre – Il servizio fotografico di intimo a cui partecipa Sasha come modella non viene realizzato da Zende ma da Sax. Ridge poi suscita i sospetti di sua figlia Steffy, chiedendo a Rick di fare pace e di rimanere in città.

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful si concludono qui, per scoprirne di nuove, continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...