Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 12 al 17 dicembre: Bill e Brooke scoperti da Katie!

venerdì 9 dicembre 2016 Aggiornato il:

Eccoci col consueto appuntamento settimanale con anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful, questa volta con quelle in onda su Canale 5 da lunedì 12  a sabato 17 dicembre: la vicenda principale sarà quella di Steffy e Liam che decidono di allontanarsi in modo definitivo e non avere più alcun tipo di contatto nemmeno amichevole, Thomas invece vuole svelare la verità e dire a tutti che è lui il vero padre di Douglas, cosa che ritiene giusta anche Caroline. Non perdetevi anche la puntata nella quale la relazione clandestina tra Bill e Brooke viene scoperta da Katie che accusa la sorella, che quindi decide di rompere la storia con Bill.
beautiful anticipazioni puntate 12-17 dicembre

Anticipazioni puntate di Beautiful 12-17 dicembre: Ridge accetta di dire la verità

Puntata di Beautiful di lunedì 12 dicembre - Liam, che è ancora molto innamorato di Steffy, decide di sfogarsi con Thomas e arriva alla conclusione che non vuole in nessun modo mettere a repentaglio il matrimonio di suo fratello Wyatt. Nel frattempo Nicole, dopo una lunga riflessione, decide che non impedirà più a Zende di fare quello che più gli piace e prova a parlarci. Bill decide di parlare con Steffy e le consiglia di dimenticare Liam.

Puntata di Beautiful di martedì 13 dicembre - Steffy e Liam decidono, anche se con molta sofferenza, di allontanarsi e non frequentarsi più nemmeno come amici. La relazione di Brooke e Bill sta per essere scoperta da Rick che si è recato dalla madre per comunicarle che presto inizierà a lavorare col fratellastro Ridge.

Puntata di Beautiful di mercoledì 14 dicembre - Thomas non sopporta più di nascondere il segreto della paternità di Douglas e vuole svelare a tutti di essere lui il vero padre del bambino, per questo inizia uno scontro con Ridge: a sopresa in tutto questo Caroline si schiera dalla parte di Thomas, facendo preoccupare il marito. Durante una conversazione tra Caroline e Steffy, quest’ultima le svela di amare sia Wyatt che Liam.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Bill e Brooke si sposano!
Puntata di Beautiful di giovedì 15 dicembre - Liam vuole dar vita ad un ente benefico a favore delle persone che si trovano in difficoltà e decide di eliminare dalla Spencer tutta la sezione dedicata al gossip, ma il padre Bill e il fratello Wyatt rimangono molto sorpresi di questa sua idea.

Puntata di Beautiful di venerdì 16 dicembre - Dopo tanta insistenza Ridge viene convinto da Caroline a svelare a tutti di non essere il vero padre di Douglas. Bill decide di non accettare la proposta di Liam, ma lui non vuole arrendersi e vuole portare avanti le sue idee. Katie scopre la tresca clandestina tra suo marito e sua sorella e accusa Brooke di questo.

Puntata di Beautiful di sabato 17 dicembre - Dopo essere stata accusata dalla sorella, Brooke decide di porre fine alla storia con Bill. Ridge capisce di aver sbagliato a comportarsi in quel modo con Thomas e decide di chiedergli scusa e di fargli passare più tempo con suo figlio.

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...