Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Uomini e Donne, news: Giorgio Manetti fa arrabbiare il pubblico, verrà punito?

martedì 22 novembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, in particolare del tanto discusso e seguitissimo Trono Over: le notizie che ci sono arrivare oggi riguardano soprattutto Giorgio Manetti, il bel cavaliere fiorentino soprannominato il Gabbiano o semplicemente George e divenuto famoso per la sua storia con Gemma Galgani ma anche, questo gli va riconosciuto, per la grande personalità. Proprio grazie alla sua popolarità il bel Giorgio gode di un trattamento speciale, ma questa volta sembra averla combinata proprio grossa, tanto che la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi (che non sembra averlo in grande simpatia, ma che ha sempre tenuto per la sua popolarità) starebbero pensando di eliminarlo dalla trasmissione. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo, specificando che ad trattasi di rumors e di "protesta popolare", niente di ufficiale.

anticipazioni uomini e donne giorgio manetti

Uomini e Donne trono over: Giorgio Manetti manda via due dame con figli

Nel corso del tempo si è potuto constatare che Giorgio Manetti è divenuto uno dei personaggi favoriti del trono over di Uomini e Donne, sopratutto grazie al rapporto di prendi e molla che si creato con l'ex compagna e dama del programma, Gemma Galgani. Questo ovviamente fa schizzare alle stelle gli ascolti del trono over, motivo per cui, nonostante non sembra li per trovare davvero l'amore, il cavaliere fiorentino non è ancora stato mandato a casa.

Ma la sua popolarità potrebbe vacillare a causa di un passo falso che Giorgio ha fatto durante la trasmissione, che potrebbe costargli la simpatia del pubblico femminile che tanto lo ama. Il cavaliere fiorentino infatti, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, ha mandato a casa due delle dame con cui era uscito perchè avevano dei figli, facendo intendere che secondo lui creano solo intralcio ad una possibile relazione. Un comportamento senza senso visto che, come ha fatto notare una signora del pubblico, avrebbe potuto mandarle via direttamente quando si sono presentate.
Leggi anche - Uomini e Donne: Gemma Galgani, due grosse sorprese
Nessuno ha contestato il suo comportamento poco carino, nemmeno gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma alcuni fan della trasmissione di Maria De Filippi hanno fatto notare che se si fosse trattato di uno degli altri cavalieri o di una delle dame non sarebbero stati così clementi.

E infatti questo atteggiamento  non è assolutamente piaciuto a molti telespettatori, ma soprattutto telespettatrici del programma che hanno cominciato subito ad esprimere la loro opinione nei vari profili social del programma. In molti sono convinti che a Giogiro Manetti vengano fatte passare tutte lisce solo perchè regala al programma degli ascolti molto alti, ma per quanto ancora sarà così? Un atteggiamento troppo altezzoso e scortese potrebbe far ricredere il pubblico, che potrebbe quindi stancarsi di lui e del programma.

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate, continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...