Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Braccialetti Rossi 3 Sesta puntata anticipazioni: Bobo si salva? Nina tornerà con Davide?

martedì 22 novembre 2016 Aggiornato il:

Domenica scorsa è andata in onda la quinta puntata di Braccialetti Rossi 3, la fiction Tv targata Rai. La morte di Nina ha sconvolto i fan. La ragazza ha perso la vita per salvare quella dell'amica Cris e del suo bambino, tuffandosi da uno scoglio e battendo la testa. Arrivata alla famosa piscina, Nina ha incontrato Davide, che le ha spiegato che ormai per lei non c'era più nulla da fare. Nina però, sentendo il suo cuore battere ancora, ha deciso di fare un ultimo gesto di coraggio, ovvero aiutare Bobo a guarire dalla sua malattia. Con la complicità di Toni e Chicco, i Braccialetti Rossi hanno convinto i genitori di Nina a dare l'ok per il consenso al trapianto di cuore da donare a Bobo.
anticipazioni braccialetti rossi 3

Braccialetti Rossi 3, Bobo guarisce? Le anticipazioni della sesta puntata

Ci si chiede se il sacrificio di Nina serva a salvare Bobo. Le anticipazioni di Braccialetti 3 sesta puntata sembrano essere finalmente positive. Stando agli spoiler, Bobo supererà l'intervento. Inoltre, per Flam è arrivato il momento di togliere le bende e la piccola, aiutata dalla sorella, pare tornerà a vedere. Resta da capire come si evolverà la situazione di Leo. Le anticipazioni di Braccialetti Rossi 3 raccontano che nella sesta puntata Leo incontrerà il Generale, che svelerà tutta la verità sul rapporto con sua madre.
Leggi anche: Braccialetti Rossi 3, Cris riuscirà ad avere il bambino?
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Nina potrebbe tornare nella fiction Tv di fianco a Davide, per aiutare i Braccialetti Rossi nelle loro importanti decisioni. Non si sa ancora che cosa decideranno gli autori, ma non è un'ipotesi da escludere. Nella sesta puntata di Braccialetti Rossi, Cris dovrà prendere un'importante decisione, di che cosa si tratterà? Aspetteremo domenica per scoprirlo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...