Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, anticipazioni puntate dal 21 al 26 novembre: il segreto di Ridge, Thomas e Caroline si diffonde

venerdì 18 novembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con il consueto appuntamento che ci svela le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful che andranno in onda dal 21 al 26 novembre su Canale 5: come ormai sappiamo il vero padre di Douglas è Thomas, ma un altro colpo di scena sta per lasciare tutti a bocca aperta! Quinn sta cercando in ogni modo di farsi perdonare da Steffy e Liam, ma senza grandi risultati. Rick a causa delle continue liti con Ridge minaccia di lasciare la città, mentre suo padre cerca in ogni modo di evitare che ciò accada.
anticipazioni beautiful novembre

Anticipazioni Beautiful, puntate 21-26 novembre 2016: Quinn ancora innamorata di Liam

Puntata di Beautiful di lunedì 21 novembre – Bill sente Thomas e Katie parlare di qualcosa di segreto e cerca di convincere la moglie a rivelargli di cosa si tratta: dopo tanta insistenza Katie cede e gli racconta quello che ha da poco scoperto, ovvero che il vero padre di Douglas è Thomas e non Ridge! Nel frattempo quest'ultimo inizia ad accettare la cosa e permette a Thomas di andare a trovare Douglas ogni volta che ne avrà voglia.

Puntata di Beautiful di martedì 22 novembre – Quinn non demorde e decide di andare a trovare Liam: nell'occasione gli dice di non riuscire a dimenticare nè lui nè l'esperienza che hanno vissuto insieme. ma la reazione di giovane Spencer è netta e la ferma subito dicendole che per loro non c'è futuro perchè lui è ancora innamorato di Steffy. Rick è ormai stanco della situazione che si è creata con Ridge e rivela a sua madre Brooke di voler lasciare Los Angeles per aprire un'attività sua.

Puntata di Beautiful di  mercoledì 23 novembre –  Bill, nonostante abbia promesso a Katie di mantenere il segreto, racconta a Brooke, che è disperata per quello che da poco gli ha detto Rick, che Ridge non è il vero padre di Douglas. nel frattempo Ridge raggiunge Katie e la informa davanti a Thomas e Caroline che sono giunti ad un accordo.

Puntata di Beautiful di giovedì 24 novembre –  Brooke non riesce ancora a credere al fatto che Thomas sia il vero padre di Douglas e non Ridge, il quale comunque pensa che il segreto sia al sicuro e continua a raccomandarsi con Katie, Caroline e Thomas di mantenerlo tale, non sapendo però che poco alla volta la notizia si sta diffondendo. Intanto Bill cerca in ogni modo una soluzione per far tornare Rick sui suoi passi e far sì che non se ne vada da Los Angeles.
Leggi anche - Beautiful, anticipazioni e trame americane: Steffy che futuro avrà?
Puntata di Beautiful di venerdì 25 novembre –  Bill sta cercando la giusta soluzione per far tornare Rick al comando della Forrester Creation in modo da avere un alleato. Quinn, dopo un confronto poco piacevole, viene invitata da Liam e Steffy a non mettersi in mezzo mai più tra loro e di non farsi più vedere.

Puntata di Beautiful di sabato 26 novembre  –  Ridge non vuole che la notizia della paternità di Douglas trapeli e non vuole che nessuno si intrometta in questioni che riguardano la sua vita privata, mente Bill vorrebbe che tutti sapessero che il vero padre del bambino è Thomas.

Le anticipazioni  delle puntate italiane di Beautiful per adesso finiscono qui, continuate a seguirci per scoprirne di nuove.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...