Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 7 al 12 novembre: Manuela accusata di omicidio

venerdì 4 novembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con nuove anticipazioni di Una Vita, ovvero delle puntate dal 7 al 12 novembre in onda su Canale 5: la povera Manuela, disperata per la morte di sua figlia Inocencia, viene accusata di aver ucciso Justo e viene arrestata, ma il suo stato d'animo non le permetterà nemmeno dimostrare la sua innocenza. La scomparsa di Manuela fa allarmare German, che ha paura che la donna voglia uccidersi, a offrirgli il suo aiuto, in modo del tutto inaspettato ci sarà Cayetana. Nel frattempo vedremo Ramon che viene invitato da Trini a restare in famiglia, l'uomo però scopre di essere stato derubato e accusa moglie e figlia.
anticipazioni una vita 7-12 novembre

Una Vita, puntate 7-12 novembre: Manuela in carcere, Cayetana cosa sta tramando?

Puntata di Una Vita di lunedì 7 novembre –  Maria Luisa Palacios cerca in ogni modo di salvare la famiglia, tanto che arriva a dire a suo padre che nel caso decida di separarsi da Lourds lei seguirà sua madre. Ramon vuole iniziare una storia con Trini ma quest'ultima dice che è meglio se continua a stare con sua moglie. Manuela si reca al cimitero per dare l'ultimo saluto a sua figlia Inocencia, ma viene raggiunta dalle guardie che l'arrestano per la morte di Justo.

Puntata di Una Vita di martedì 8 novembre – Manuela, arrestata con l'accusa dell'omicidio di Justo, si rifiuta di rispondere alle domande che le vengono fatte dagli inquirenti. Fabiana decide di informare dell'accaduto Cayetana, che a sorpresa si mostra molto solidale Manuela.

Puntata di Una Vita di mercoledì 9 novembre – German e Felipe riescono a far rilasciare Manuela dimostrando che le testimonianze che la inchioderebbero sono del tutto inaffidabili, am nonostante questo è proprio la donna a complicare la sua posizione: a causa della sua apatia infatti la donna non collabora alla ricostruzione dei fatti avvenuti sul campanile. Intanto Maria Luisa Palacios vuole festeggiare perchè i dissapori familiari sembrano essersi risolti e ne parla con Victor. Trini, sempre più sofferente, decide di andarsene da Acacias 38.
Leggi anche - Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana sfigurata
Puntata di Una Vita di giovedì 10 novembre – Manuela è sempre più chiusa in se stessa e non sembra intenzionata a reagire e questo rende German e Pablo sempre più preoccupati, visto che le condizioni della donna non le permettono nemmeno di difendersi dalle pesanti accuse mosse nei suoi confronti. Pablo cerca di aiutare la famiglia iniziando a lavorare al chiosco, ma viene rimproverato da Maximiliano. Cayetana, una volta scoperto cosa vuol fare Trini, va ad informare Lourdes. Casilda, sospetta sempre di più che a Lolita in realtà piacciano le donne.

Puntata di Una Vita di venerdì 11 novembre – Cayetana con una pretesto fa avvicinare Ramon e Lourdes, in questo modo Trini vede i due passeggiare allegramente a braccetto. Ramon dopo aver scoperto di essere stato derubato accusa Lourdes e sua figlia. German viene avvisato da Felipe che Manuela rischia la condanna a morte, che consiste nello strangolamento con garrota.

Puntata di Una Vita di sabato 12 novembre – German trova la lettere di addio di Manuela, che è fuggita, e si mette a cercarla con Leandro e Pablo, senza però avvertire Guadalupe. Cayetana decide così di proporre a German il suo aiuto per ritrovare Manuela: quale saranno le sue vere intenzioni?

Le anticipazioni della puntate italiane di Una Vita finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...