Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 21 al 25 novembre: German e Manuela progettano la fuga

venerdì 18 novembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con nuove anticipazioni di Una Vita, la telenovela spagnola in onda su Canale 5, soffermandoci sulle puntate dal 21 al 25 novembre in cui vedremo German e Manuela intenti a  progettare la loro “fuga” da Acacias 38, cercando un modo di farla pagare a Cayetana per tutta la sofferenza che ha creato. Vedremo inoltre Leonor alle prese con la scrittura del suo romanzo.

anticipazioni una vita manuela german muoiono

Una Vita, puntate 21-25 novembre 2016: Manuela e German pronti per andarsene ma Cayetana non si arrende

Puntata di Una vita  di lunedì 21 novembre –  German svela a  Manuela che dietro la tragica morte di sua figlia Inocencia c'è la perfida Cayetana, e spera di poterla convincere a ritrattare la confessione e riuscire così a farla scarcerare. I due sono in cerca di vendetta, cosa che ben presto sarà chiara a Pablo. Manuela, una volta scarcerata, gli comunica che insieme a German se ne andrà via da Acacias 38. Pablo riesce ad ottenere, grazie a Felipe, un lavoro presso l'ippodromo e si allontana dal quartiere.

Puntata di  Una Vita di martedì 22 novembre – Susana non riesce ad accettare che Trini sia stata assunta in sartoria da Leandro e cerca di metterle continuamente i bastoni tra le ruote. Rosina, vedendo Leonor lavorare, si tranquillizza ma non riesce a non domandarsi quale sarà la trama del roanzo. Cayetana continua la sua sceneggiata con German facendosi vedere sempre disponibile e comprensiva; intanto vicino alla bara della piccola Inocencia vengono scavate due fosse proprio per lui e Manuela.

Puntata di Una Vita di mercoledì 23 novembre – Manuela e German, con l'aiuto di Leandro, continuano ad escogitare una vendetta nei confronti di Cayetana. Il medico riesce a farsi dare da una collega un medicinale letale, intanto Leandro in previsione della partenza di German organizza una festa per salutarlo, e Cayetana che è ancora innamorata di lui riesce farsi invitare.

Puntata di Una Vita di giovedì 24 novembre –  Pablo, grazie all'aiuto di Felipe, trova lavoro presso l'ippodromo, mentre Leonor è alle prese con l'inizio del suo romanzo ed inizia ad intervistare le domestiche. Ramon, per permettere a Trini di continuare a lavorare in sartoria, acquista tutti gli scialli disponibili. Manuela nel frattempo dà disposizioni al becchino di preparare due tombe vicino a quella di sua figlia Inocencia per lei e German.
Leggi anche - Una Vita, anticipazioni finale prima stagione: un destino davvero crudele
Puntata di  Una Vita di venerdì 25 novembre – Durante la festa organizzata da Leandro per dire addio al suo amico German, arriva anche la perfida Cayetana portando in dono del vino. German le chiede se possono andare a casa perchè prima di partire deve recuperare delle cose da casa, e una volta che i due si trovano da soli Cayetana lo prega di non andarsene e di rimanere ad Acacias. Lolita e Casilda vengono a conoscenza del fatto che Leonor nel suo romanzo vuole raccontare la loro storia, ovviamente senza svelare la loro vera identità, e ne resteranno molto deluse.

Le anticipazioni selle puntate italiane di Una Vita per adesso finiscono qua, vi ricordiamo che la soap di Aurora Guerra non verrà più trasmessa al sabato perchè sostituita dal programma di Maria De Filippi Amici. Per scoprire nuove anticipazioni continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...