Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 28 novembre al 2 dicembre: la morte di Manuela e German

venerdì 25 novembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo alle consuete anticipazioni di Una Vita, precisamente con le puntate da lunedì 28 novembre a venerdì 2 dicembre in onda su Canale 5: purtroppo siamo giunti alla fine della prima stagione e questi episodi saranno i più tristi in assoluto in quanto vedremo la tragica morte di Manuela e German avvenuta dopo il fallimento della loro vendetta nei confronti di Cayetana. Nel frattempo crescono  i sospetti di Trini nei confronti di Lourdes, convinta che la ragazza abbia derubato Ramon. Rosina invece sente Maximiliano sempre più lontano e si sente respinta da lui.
anticipazioni una vita dicembre

Puntate Una Vita 28 novembre - 2 dicembre: German e Manuela muoiono!


Puntata di Una Vita di lunedì 28  novembre –  Continuano i sospetti di Trini nei confronti di Lourdes che ritiene responsabile del furto ai danni di Ramon. Rosina cerca di sedurre Maximiliano da cui si sente respinta e poco desiderata, ma non si accorge che in casa c'è anche Pablo che, imbarazzato, decide di andarsene. Victor infine decide di organizzare una cena romantica per Maria Luisa.

Puntata di Una Vita di martedì 29  novembre – Ursula riesce ad ascoltare una conversazione privata tra Leonor e Pablo, in cui sente l'uomo, preoccupato, confessare alla moglie il piano che German ha deciso di mettere in atto: la simulazione della morte sua e di Manuela, per scappare da Acacias 38 e far sì che gli indizi che lasceranno servano ad incastrare la perfida Cayetana. Appresa la notizia, Ursula decide di andare a parlare con la dark lady.

Puntata di Una Vita di mercoledì 30  novembre – Mentre cerca di avvicinarsi a German, Cayetana viene fermata per strada da Manuela che trova il coraggio di dirle tutto quello che pensa davvero di lei. Ursula va da Cayetana e le racconta del piano che German e Manuela hanno deciso di mettere in atto per incastrarla. Trini decide di seguire Lourdes, mentre Rosina decide di preparare per Maximiliano una cena afrodisiaca, che però non sortirà gli effetti desiderati.
Leggi anche - Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo rimarrà invalido?
Puntata di Una Vita di giovedì 1 dicembre – Finalmente Victor e Maria Luisa durante una cena si baciano. German e Manuela mettono in atto il loro finto suicidio e bevono il “vino avvelenato”; Leandro intanto decide, prima che la notizia si diffonda, di avvisare Casilda e Guadalupe.

Puntata di Una Vita di venerdì 2 dicembre – Le finte salme dei cadaveri di Manuela e German vengono trasportati da Pablo al cimitero, mentre German risveglia dalla morte apparente Manuela: purtroppo al vino bevuto dalla donna è stato aggiunto del veleno da Ursula! Manuela non sembra riprendersi, la situazione di complica e la donna muore, German in preda alla disperazione decide di assumere altro veleno. Al suo arrivo Cayetana, trovando suo marito davvero morto, inizia a disperarsi, Ursula agisce in fretta per nascondere i cadaveri di German e Manuela mentre gli abitanti di Acacias continuano a pensare che i due innamorati sono partiti per Cuba.

Per adesso le anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...