Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana sfigurata, è la fine della De La Serna?

mercoledì 2 novembre 2016 Aggiornato il:

Interessanti le ultime anticipazioni spagnole di Una Vita - Acacias 38, ma prima di parlarvi della terribile sciagura che colpirà Cayetana facciamo il punto della situazione. La prima serie si è chiusa con la morte di German e Manuela, che in realtà volevano solo scappare dalla perfida Cayetana e avevano disseminato di false prove la casa di lei: la donna verrà arrestata ma come sempre riuscirà a cavarsela, visto che comunque stavolta è (quasi) innocente.
anticipazioni una vita cayetana sfigurata

Una Vita Anticipazioni: Cayetana sfigurata

Passiamo oltre e parliamo di Cayetana. Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita, sappiamo che a breve arriverà Teresa, una donna che metterà nei guai Cayetana. Sì, perché Teresa in realtà è la vera Cayetana De La Serna! Tutto emergerà in occasione della morte di German e Manuela, quando l'ispettore Mauro indagherà sulla colpevolezza della Sotelo e sul suo passato. In questa tragica circostanza, si verrà a sapere che Cayetana è la figlia di Fabiana, la domestica e che Teresa è la vera Sotelo.

La vicenda è piuttosto complicata e, prima di ricordare tutto, Teresa passerà momenti molto difficili. La donna capirà di essere la vera Cayetana in occasione di un incendio, che la porterà a fare luce sul suo passato. Mentre le fiamme divampano, la Sotelo tenterà di portare Teresa in salvo, riportando però gravi ferite al viso. Oltre a perdere la sua identità Cayetana dovrà rinunciare anche alla sua bellezza? Ancora non sappiamo se le ferite saranno solo un brutto ricordo per la dark lady, ma siamo certi che la sua vita cambierà per sempre, come suggeriscono le anticipazioni di Una Vita - Acacias 38.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...