Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Lucas e Sol in pericolo, Obdulia si suicida?

mercoledì 2 novembre 2016 Aggiornato il:

Che cosa ci raccontano di interessante le anticipazioni de Il Segreto? In queste puntate al El Jaral è arrivata Berta, la nuova bambinaia di Beltran. Bosco, con il passare del tempo, finirà con il fidarsi di lei e il loro rapporto crescerà sempre di più. Intanto, tra Gracia e Hipolito la passione è intensa. I due vogliono sposarsi, ma Hipolito risulta essere ancora il marito di Quintina, scappata con Santaguito il lanciatore di coltelli. A risolvere la situazione sarà una notizia portata da Pedro, quella della morte di Quintina, che permetterà il matrimonio di Hipolito e Gracia. Che cosa rivelano le anticipazioni de Il Segreto su Lucas e Sol?
il segreto lucas e sol

Il Segreto anticipazioni: Lucas arrestato, Sol muore?

Come vi avevamo già raccontato nelle nostre precedenti anticipazioni de Il Segreto, Obdulia manometterà i medicinali di Lucas, facendo in modo che Casimiro muoia. Lucas si sentirà in colpa, ma non potrà certo immaginare che cosa si nasconda dietro quella morte. Una volta fatta l'autopsia al bimbo e appurato che il decesso è avvenuto per avvelenamento, la Guardia Civile arresterà Lucas. Sol, disperata, cercherà un rimedio alla situazione. Le sue indagini verteranno su Obdulia, che capirà di essere sotto osservazione.
Leggi anche: Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Emilia Muore?
Sol capirà tutto, ma prima di poter andare a raccontare tutto alle autorità, verrà portata con l'inganno al dispensario da Obdulia. Qui la perfida donna minaccerà Sol di ucciderla, brandendo un coltello. Quando la Santacruz riuscirà a difendersi, Obdulia cercherà di impietosirla, facendole credere di volersi suicidare. Ovviamente sarà tutta una farsa. Tranquille, dalle anticipazioni de Il Segreto emerge che Sol non morirà e che Lucas verrà scagionato, ricongiungendosi alla sua amata. Obdulia rimarrà per sempre nell'ombra dei personaggi negativi della soap che, per fortuna, non sono riusciti a compiere i loro intenti criminali.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...