Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: al matrimonio di Brooke e Bill ci sarà anche Donna

martedì 15 novembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con le anticipazioni delle puntate americane di  Beautiful per avere qualche spoiler sulle prossime vicende di casa Forrester. Le notizie sugli episodi da poco andati in onda sulla CBS ci svelano l'incontro di Donna Logan con Justin Barber, il padre di suo figlio Marcus e suo amore di gioventù, durante il matrimonio di Brooke e Bill. I due saranno da subito molto complici, ma le cose andranno avanti o si tratta semplicemente di una complicità dettata dai ricordi?
anticipazioni beautiful puntate americane donna justin

Anticipazioni Beautiful: al matrimonio tra Brooke e Bill ci sarà anche Donna, che ritrova Justin

Donna Logan torna a Beautiful e sarà presente alla cerimonia di matrimonio tra Brooke e Bill Spencer, e nell'occasione rincontra l'uomo da cui ha divorziato perchè vedeva più come un fratello che come un amante. Ma facciamo un passo indietro, alla passione adolescenziale tra Donna e Justin è nato Marcus, dato in adozione dalla giovane sorella di Brooke senza informare il padre: i due si sono poi ritrovati qualche anno grazie alla ricomparsa proprio di Marcus, decidendo così di sposarsi, ma le cose sono precipitate nel giro di poco e alla fine hanno deciso di divorziare. Cosa succederà adesso?

Tutti e due presenti al matrimonio di Brooke e Bill, Justin e Donna ritrovano con molta gioia e spensieratezza una complicità persa, ricordando il loro passato insieme e le cose che hanno diviso per molto tempo. Donna e Justin infatti tra le tante cose sono anche diventati nonni e tra una chiacchiera e l'altra tra i due sembra crescere il fuoco della passione: ci sarà davvero un ritorno di fiamma?

Tutto questo come già detto avverrà durante il matrimonio tra Brooke e Bill, che si riuscirà a celebrare dopo una serie di intoppi, tra cui un bacio tra Brooke e Ridge qualche giorno prima delle nozze: da una parte il Forrester vede questo matrimonio con interesse sopratutto perchè gli renderebbe più facile estromettere dalla Forrester Creation la furba Quinn, nuova moglie di Eric, ma dall'altra parte continua ad essere geloso di quello che ha sempre considerato uno dei più grandi amori della sua vita.

Le cose sembrano prendere una brutta piega quando Brooke si presenta in ritardo alla cerimonia, lasciando immaginare ai presenti e al futuro sposo il peggio. Le cose però proseguono nel migliore dei modi e il matrimonio verrà celebrato.

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...