Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 28 novembre al 3 dicembre: il matrimonio tra Steffy e Wyatt non è valido?

venerdì 25 novembre 2016 Aggiornato il:

Torniamo alle consuete anticipazioni di Beautiful, con le puntate da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre in onda su Canale 5: il principale evento a cui assisteremo sarà l'arresto dell'uomo che ha celebrato le nozze di Steffy e Wyatt, si scoprirà così che la validità del loro matrimonio non è sicura. Intanto continua la lotta di Caroline e Ridge per mantenere il loro segreto sulla paternità del piccolo Douglas, mentre Bill e Brooke, vedendosi spesso, a causa di Katie e della sua dipendenza, scoprono che in fondo al loro cuore arde ancora la fiamma dell'amore e della passione.

anticipazioni beautiful dicembre

Beautiful, puntate 28 novembre - 3 dicembre: Brooke e Bill si amano ancora

Puntata di Beautiful di lunedì 28  novembre –  Steffy e Wyatt ricevono, senza troppo entusiasmo, la visita di Quinn che si è presentata a casa loro. Caroline e Ridge esigono la massima riservatezza sulla questione che vede coinvolto Thomas quale vero padre del piccolo Douglas, intanto Deacon cerca in ogni modo di controllare Quinn, convinta che Liam sia una potenziale minaccia per il matrimonio di suo figlio.

Puntata di Beautiful di martedì 29  novembre – Wyatt si guadagna la fiducia di sua moglie cercandole di stare vicina e di calmarla in ogni modo. Continua la dipendenza dall'alcool di Katie, che in questo modo spinge suo marito Bill verso Brooke: i due scopriranno di amarsi ancora e lui le dichiarerà il suo amore.

Puntata di Beautiful di mercoledì 30  novembre – Bill e Brooke pensano che sia arrivato il momento di parlare con Katie a riguardo del loro amore ritrovato, in modo da potersi godere la loro relazione senza doversi nascondere da nessuno. Steffy non riesce a smettere di pensare a Liam, che una notte riceve una visita  mentre dorme: sentendo dei rumori il ragazzo si sveglia ma non riesce a scoprire chi si sia intrufolato in casa perchè mentre sta chiamando la polizia qualcuno riesce a scappare...

Puntata di Beautiful di giovedì 1 dicembre – Liam viene raggiunto a casa dal tenente Baker che raccoglie la sua denuncia e chiede al ragazzo di descrivergli il malfattore, che viene arrestato nel giro di poco tempo grazie all'identikit. Liam viene quindi chiamato alla centrale per identificare l'aggressore, dove si presenta con Wyatt: si scopre così che la persona in questione è il reverendo che ha celebrato il  matrimonio fra lui e Steffy
Leggi anche - Beautiful, anticipazioni puntate americane: Brooke e Bill si sposano!
Puntata di Beautiful di venerdì 2 dicembre –  Katie vuole provare a salvare il suo matrimonio cercando ancora una volta di smettere di bere se questo da una parte rende felici Bill e Brooke, dall'altra li lascia con l'amaro in bocca. Wyatt inizia ad avere dubbi sulla validità del suo matrimonio, il ragazzo teme che il reverendo non abbia depositato le pratiche necessarie.

Puntata di Beautiful di sabato 3 dicembre – Wyatt si reca negli uffici comunali col padre Bill per verificare la validità del suo matrimonio con Steffy. Thomas parla con Steffy e le dice che secondo lui scegliendo di sposare Wyatt si è semplicemente accontentata, ma che non è quello che lei vuole veramente: la ragazza smentisce la cosa e gli dice che ama Wyatt e che con lui si sente più al sicuro. Ma la sua sicurezza inizia a vacillare quando scopre che il matrimonio potrebbe non essere valido, ed entra in crisi.

Per adesso le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...