Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Una Vita: Cayetana in carcere, il suo passato svelato
Anticipazioni puntate spagnole appena andate in onda

giovedì 13 ottobre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita, che ci svelano l'inizio delle indagini fatte da Mauro per riuscire ad incastrare la perfida Cayetana: la vicenda avrà inizio quando l'uomo salva la dark lady da morte certa, ma questo porterà a galla il passato di Cayetana e delle verità inimmaginabili.

una vita, anticipazioni puntate spagnole su cayetana

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il passato di Cayetana sarà svelato

Ma prima di parlare delle ultime anticipazioni di Una Vita, ricapitoliamo un po' le trame che già vi abbiamo raccontato e che a breve vedremo in onda, partendo dall'accusa contro Cayetana per la morte di German e Manuela: la donna sarà arrestata poi dal funzionario di polizia che ha sostituito Padilla, Mauro San Emeterio Garrido. Ovviamente Cayetana cercherà di uscire di prigione con ogni mezzo, tanto che arriverà a chiedere che vengano riesumati i corpi di German e Manuela sapendo che in questo modo verrebbe prosciolta perchè le tombe verrebbero trovate vuote e le accuse cadrebbero per mancanza del corpo del reato. Ovviamente tutto questo è stato possibile grazie all'aiuto di Ursula che è riuscita a nascondere i cadaveri in un altro luogo.

Nel periodo che passerà in carcere Cayetana si troverà a fare i conti con Berta, una complice di Mauro, lì per raccogliere informazioni su Cayetana e sul suo passato. Questo però viene capito subito dalla perfida Cayetana, così Berta, temendo per l'incolumità della sua famiglia, cerca di soffocarla con un cuscino, ma a salvare la dark lady interverrà lo stesso Mauro. Ed è proprio in quel momento che emergerà in importante dettaglio sul passato di Cayetana che farà insospettire molto il commissario.
Leggi anche - Anticipazioni Una Vita: Jordi Coll nel ruolo di Simon, un nuovo personaggio molto misterioso
Di cosa si tratta? Grazie a questo episodio, Mauro scoprirà che Cayetana non ha il segno della cicatrice dell'operazione che, stando alla sua cartella clinica, avrebbe subito da fanciulla. Messa davanti ad una prova così evidente Cayetana giustifica la cosa sostenendo che probabilmente c'è stato uno scambio di cartelle con un altra bambina...  La cosa però non convince Mauro, che deciderà quindi di chiedere spiegazioni direttamente al medico che ha operato Cayetana. Il dottore gli conferma che in casi di interventi come quello che avrebbe subito Cayetana la cicatrice non può essere evitata. così cercando tra i documenti ritrova una fotografia fatta durante il ricovero che ritrae Cayetana ed un altra bambina: chi sarà l'altra bambina che compare in foto? Le vere origini di Cayetana stanno per essere svelate e qualcuno ci andrà di mezzo...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...