Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

News Uomini e Donne trono classico: Clarissa Marchese sta per abbandonare il programma?

venerdì 14 ottobre 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Uomini e Donne, questa volta soffermandoci sul trono classico versione "rosa" e sulla su protagonista Clarissa Marchese: secondo voci che circolano tra i siti specializzati e gli studi Mediaset, la ex Miss Italia sembrerebbe in crisi a causa del mancato decollo del suo trono. È un destino che si ripete? Lo scorso anno è successo anche all'ex tronista Silvia Raffaelle, sarà così anche per Clarissa o sono semplici voci infondate? Vediamo le ultime news a proposito.
uomini e donne news clarissa marchese

Uomini e Donne trono classico: Clarissa Marchese lascerà il trono classico in anticipo?

Non abbiamo ancora notizie certe, quel che è sicuro che ci sono molti indizi che fanno pensare per il peggio. Infatti fino ad ora Clarissa non è mai stata veramente interessata a nessuno dei suoi corteggiatori, a differenza dei suoi colleghi del trono classico Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, e del trono gay Claudio Sona, che sono riusciti a costruire un percorso ben definito e soddisfacente con le persone che stanno conoscendo.

A mettere un punto al trono di Clarissa Marchese, che già di suo stentava a decollare, è stata la recente eliminazione di quello che sembrava essere il suo corteggiatore preferito, Miguel Garau, per il quale Clarissa ha perso d'interesse molto velocemente. La stessa cosa succede anche ai nuovi ragazzi che arrivano per conoscerla,:forse l'ex Miss Italia è troppo esigente e non riesce mai a trovare il ragazzo adatto a lei?
Leggi anche - Uomini e Donne: un ricco nobile tra i cavalieri?
Sembra una storia che si ripete, Clarissa infatti sembra avere un percorso sempre più simile alla tronista dell'edizione passata Silvia Raffaele. Non è ben chiaro se questo percorso sia ostacolato dal carattere dell'ex Miss Italia o se semplicemente è il momento sbagliato per cercare l'amore, ma si vocifera che c'è già una nuova tronista pronta a prendere il posto di Clarissa.

Chi sarà la ragazza che la sostituirà in caso Clarissa decida di  "abdicare"? Molti dei telespettatori del programma sperano nell'arrivo al trono classico di Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante: sarà davvero lei a prendere il suo posto?  Non ci resta che attendere e vedere se Clarissa decide di arrendersi o se manderà ancora avanti il trono nella speranza di una svolta positiva. Per scoprire nuove notizie e anticipazioni continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...