Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto: Bosco muore per mano di Francisca Montenegro

lunedì 14 novembre 2016 Aggiornato il:

Non bastava la morte di Ines a sconvolgere Puente Viejo. Dalle anticipazioni de Il Segreto sappiamo infatti che tra poco assisteremo alla tragica morte di Bosco. Che cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera iberica? Intanto diciamo che Bosco, con l'aiuto di Candela e Rosario riuscirà piano piano a riprendersi dalla morte di Ines, anche per curare il piccolo Beltran, che ora ha bisogno del padre più che mai. Tornato alla vita, seppur con molto dolore, Bosco dovrà assumere una balia per il piccolo, soprattutto quando ricomincerà a lavorare. Sarà in questa occasione che conosceremo Berta, la nuova balia di Beltran. Come svelano le anticipazioni del Segreto, Bosco inizierà a guardare la donna con occhi diversi, riscoprendo la gioia dell'amore.
il segreto berta e bosco

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: Bosco muore

Di Berta e Bosco e del rapporto che ne nascerà ne parleremo più avanti. In questo articolo tratteremo invece un argomento molto spinoso, la morte di Bosco. Come raccontano le anticipazioni de Il Segreto, l'arrivo di Berta porterà solo guai a El Jaral. Dietro a quel viso innocente si nasconde infatti una donna squilibrata, che ricorderà Amalia, la ex moglie di Bosco che ha fatto perdere le sue tracce gettandosi sotto un treno. Nei primi momenti, Berta si mostrerà molto cortese e affidabile, insomma una balia perfetta per Beltran. Peccato che poco dopo le cose precipiteranno.
Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto: "È finita, morta e sepolta!"
Anche se ora i rapporti con Francisca sono tesi, le anticipazioni della soap opera Il Segreto ci assicurano che Bosco perdonerà la Montenegro, tornando ad amarla moltissimo. In un giorno sciagurato, ci sarà un alterco tra Berta e Francisca e Bosco, per salvare la nonna, perderà la vita. Già, perché dalle anticipazioni sappiamo che Francisca pugnalerà Bosco, anche se involontariamente. Quel litigio sarà fatale al giovane e sfortunato ragazzo selvaggio. Prima di morire, chiederà a Francisca di affidare Beltran alle cure di Aurora, ma la matrona non ascolterà le ultime volontà di Bosco. Che ne sarà dunque del piccolo orfano? Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni del Segreto!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...