Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Valeria Marini hanno fatto l'amore?

venerdì 14 ottobre 2016 Aggiornato il:

Al Grande Fratello Vip succede di tutto e i colpi di scena sono dietro l'angolo. Prima l'eliminazione diretta di Clemente Russo, poi la lite furibonda tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, per poi passare alla squalifica di Pamela Prati, che ha deluso il pubblico per la sua reazione poco carina, decidendo di togliere i microfoni e di non volere le telecamere fino all'arrivo in studio, dove ha litigato con Alfonso Signorini. Per fortuna al Grande Fratello Vip vediamo anche siparietti divertenti e le prime simpatie: sembra che tra Valeria Marini e Stefano Bettarini stia nascendo del tenero, almeno da quanto trapela da diversi video mandati in onda. L'argomento è stato trattato anche nel serale scorso del Grande Fratello Vip, ma sia Valeria che Stefano hanno negato, dicendo che si tratta solo di amicizia.

grande fratello vip stefano bettarini valeria marini

Grande Fratello Vip: Valeria e Stefano Bettarini insieme?

Valeria Marini all'interno del Grande Fratello Vip ha parlato più volte dell'ex calciatore Stefano Bettarini, che di certo non ha avuto un percorso facile nel reality. Sembra che Simona Ventura l'abbia denunciato per la lista di amanti spuntata in diretta con l'ormai squalificato Clemente Russo. C'è anche da dire che la Ventura e la Marini sono amiche di lunga data. Ora che Valeriona nazionale sta puntando gli occhi sul bel calciatore, come la prenderà Simona?
Leggi anche: Grande Fratello Vip. Asia Nuccetelli rifatta, le foto del prima e del dopo
Che cosa è successo? Sembra che Valeria Marini e Stefano Bettarini si siano scambiati delle coccole sotto un piumone. Nel serale Valeria ha negato, mentre Stefano è stato più vago. Comunque sia, i filmati parlano chiaro, tra Valeria e Stefano c'è del tenero. Lei lo segue dappertutto e cerca coccole e conforto e lui di certo non si tira indietro.
Come se questo non bastasse, pare che i due si siano rifugiati in bagno. A fare cosa non si sa, ma i più maliziosi pensano che Valeria e Stefano Bettarini abbiano fatto l'amore al Grande Fratello Vip. Nel serale che andrà in onda lunedì 17 ottobre forse ne sapremo di più, sempre che questi due furbacchioni ci raccontino la verità.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...