Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Grande Fratello Vip, riassunto sesta puntata del 24 ottobre: eliminati Antonella e Bosco, Totti ospite nella Casa

martedì 25 ottobre 2016 Aggiornato il:

Eccoci come ogni martedì col riassunto della puntata serale del Grande Fratello Vip, nello specifico della sesta puntata del 24 ottobre: sono ormai passati 35 giorni e manca poco alla finale, a cui sa già di accedere Alessia Maccari. La puntata ha visto le eliminazioni di Antonella Mosetti e Bosco Cobas, l'ingresso nella Casa di Francesco Totti come ospite della serata, poi i "soliti" litigi tra gieffini e infine le nomination, che mandano al televoto Valeria Marini e Mariana Rodriguez.
grande fratello vip riassunto puntata 24 ottobre

Grande Fratello Vip, puntata 24 ottobre: ospite Francesco Totti


La puntata andata in onda lunedì 24 ottobre del Grande Fratello Vip inizia con l'entrata in studio di Francesco Totti, pronto a fare una sorpresa ai gieffini, e con gli strascichi dei litigi che la scorsa settimana i Vip si sono trovati ad affrontare, in particolare quello avvenuto tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Ilary Blasi apre poi il collegamento con la casa per rivelare, alle tre donne in nomination, Laura, Antonella e Mariana, le percentuali delle votazioni senza svelare a chi appartengono, quindi chiude ufficialmente il televoto e comunica la prima concorrente che si salva: Laura Freddi.

Rimangono in sospeso Antonella e Mariana, ma prima di scoprire chi uscirà dalla casa del GFV il Pupone entra nella Casa: i concorrenti sono tutti freezati, decide così di sbloccare Valeria e Bosco che lo accompagnano a vedere la Casa. Vengono poi “sbloccati” anche gli altri concorrenti e  Ilary comunica a Francesco che se vuole rimanere nella casa deve conquistarsi il posto partecipando alla sfida “Tutti contro Totti”, una battaglia a colpi di... cultura generale! Francesco riesce a vincerla ma Ilary gli comunica che non è finita lì: se vuole entrare davvero nella Casa deve decidere chi eliminare. La Marini è esasperata dalla situazione che si è creata e gli chiede di eliminarla, ma viene fuori che si tratta di uno scherzo, Totti saluta i concorrenti ed esce dalla Casa.

Sesta puntata Grande Fratello Vip: eliminati Antonella Mosetti e Bosco Cobas

A questo punto Ilary apre il collegamento per svelare il Vip che ha perso al televoto e che deve quindi uscire immediatamente dalla casa. Con il 52% dei voti ad essere stata eliminata è Antonella Mosetti. La Vip è felice della decisione del pubblico, saluta tutti e non vede l'ora di poter riabbracciare la figlia Asia e il compagno.

La Blasi torna in collegamento con la casa e comunica ai Vip che ci sarà una seconda eliminazione,   a decidere le nomination maschili saranno le donne e viceversa (ovviamente esclusa dalla nomination è la prima finalista Alessia). La scelta degli uomini ricade su Valeria e Laura, mentre quella delle donne su Bosco e Andrea.
Leggi anche - Grande Fratello Vip: il padre di Asia senza freni, le dichiarazioni
I quattro concorrenti che si sono salvati decidono i due da mandare al televoto per l'eliminazione: 3 voti per Valeria e 1 per Bosco che finiscono al televoto. Nel frattempo viene fatta una sorpresa a Valeria, la fanno parlare con Gianna, sua mamma. Quindi Ilary chiude il televoto. I due Vip vengono portati in studio dove gli viene comunicato chi si salva: il verdetto è 49 % dei voti per Valeria e 51% per Bosco che viene quindi eliminato.

Valeria torna nella Casa, con grande dispiacere di alcuni Vip, e si aprono le nomination, che come la scorsa settimana possono essere palesi se viene pescato il sanpietrino con il bollino nero, nel confessionale se il sanpietrino è tutto rosso. Inizia Laura che deve fare la sua nomination in confessionale e vota Valeria e Mariana, è poi il momento di Stefano che con nomina segreta fa il nome di Valeria e Gabriele, anche Elenoire pesca la nomina segreta e fa i nomi di Valeria e Laura, tocca poi a Gabriele il primo a dover fare la nomina palese e fa  nomi di Stefano e Valeria; anche per Alessia voto palese e nomina Valeria e Laura; la nomina palese di Valeriari cade su Stefano e Mariana; Mariana, in confessionale, nomina Valeria e Gabriele ed infine  Andrea in confessionale nomina Valeria e Mariana. Quindi questa settimana le nomination al Grande Fratello Vip sono per Valeria Marini e Mariana Rodriguez che vanno al televoto.

Chi vincerà al televoto? Per scoprire tutte le novità del GFVip continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...