Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Grande Fratello Vip, riassunto puntata del 10 ottobre: televoto annullato ancora, espulsa Pamela Prati

martedì 11 ottobre 2016 Aggiornato il:

Eccoci col riassunto della quarta puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 10 ottobre, anche questa volta le “sorprese”, di ogni tipo non sono mancate, partendo dal televoto annullato per via della seconda espulsione in due settimane, toccata alla ribelle Pamela Prati. Durante la serata non sono mancati  momenti divertenti ed emozionanti, una nuova discussione tra Giulia De Lellis e le Mosetti (sempre a proposito di Andrea Damante), poi ovviamente nomination e salvataggi.

Grande Fratello Vip: annullato il televoto, squalificata Pamela Prati

Per la seconda settimana di fila, anche questo lunedì la produzione ha chiuso in anticipo e poi annullato il televoto, cambiando così le sorti delle nominate, quantomeno di una: ricordiamo infatti che in nomination c'erano le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati. Come già anticipato e come abbiamo potuto modo di vedere durante i day time, per Pamela Prati queste tre settimane nella Casa del GF sono stati pieni di difficoltà, che hanno portato la Vip ha lamentarsi molte volte: inizialmente a causa della sua claustrofobia non voleva rimanere nella cantina, ma anche quando è stata trasferita nella casa agiata il suo umore non è cambiato di molto e ha più volte fatto capire di voler andare via. Nella scorsa puntata è stata messa davanti ad una decisione da parte del Grande Fratello, o abbandonare il programma o rimanere rispettando le regole del gioco a cui lei si è dimostrata da subito insofferente. Ma questa settimana la sua insofferenza è stata tale che Pamela ha addirittura cercato di di uscire dalla Casa e questo suo gesto ha portato la produzione del programma a prendere una decisione seria nei confronti della concorrente e l'ha squalificata ufficialmente.

pamela prati grande fratello vip

Le Mosetti sono state chiamate da Ilary per parlare della settimana trascorsa e per le polemiche che lo scontro della settimana prima con Giulia De Lellis hanno scaturito fuori dalla Casa. Ha inoltre comunicato loro che da quel punto in avanti non sarebbero più state considerate come un unico concorrente, ma che avrebbero partecipato come singole concorrenti: questa notizia ha reso molto serene mamma e figlia, che vivono in maniera molto diversa la permanenza nella Casa, come ha affermato Asia.

Grande Fratello Vip: Asia Mosetti e Giulia De Lellis ancora contro

Dopo la comunicazione di Ilary abbiamo assistito anche al secondo scontro tra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e le Mosetti. Giulia è infatti tornata per far chiarezza sulle parole usate nei confronti di Asia la settimana prima e per chiarire con lei. Inizialmente c'è stato uno scontro a distanza tra le due Mosetti e Giulia, nel quale quest'ultima oltre a spiegare il suo punto di vista ha fatto una gaffe dando alla Mosetti mamma un'età di 50 anni ( Antonella Mosetti ha compiuto 41 anni ad agosto). Poi c'è stato un chiarimento faccia a faccia nella cantina tra Asia e Giulia: la fidanzata di Damante ha continuato a ribadire alla Mosetti Jr di non stare così appiccicata al suo ragazzo mentre quest'ultima le dice che per lei non è nessuno, nè un'amica nè una conoscente, e per questo non le deve nessun rispetto. Anche se i toni non sono stati dei più calmi, alla fine le due ragazze sembrano essersi chiarite almeno in parte, si sono lasciate con una stretta di mano e la promessa di continuare la discussione fuori dal programma.

Grande Fratello Vip: prova-duello e salvataggi dalle nomination

Anche in questa quarta puntata abbiamo assistito al momento duello in cui due concorrenti si sono contese un privilegio. La prova è stata la medesima della scorsa settimana: i concorrenti in sfida dovevano cercare di indovinare al buio gli oggetti che gli cadevano addosso mentre si trovavano stesi in una vasca. A contendersi il privilegio questa settimana sono state Valeria Marini e la vincitrice del duello della terza puntata Alessia Macari. La vittoria questa volta spetta alla Marini perchè Alessia, a causa della sua fobia per le Barbie, si è alzata durante la prova.

A questo punto si assiste alla catena di salvataggio dalle nomination: i concorrenti vengono divisi tra maschi e femmine e ogni maschio deve decidere chi salvare. Andrea sceglie Alessia, Gabriele sceglie Elenoire, Bosco sceglie Mariana, Stefano sceglie Valeria. Restano fuori Asia, Antonella e Laura. Tocca a Valeria Marini, vincitrice del privilegio della settimana, mandare al televoto  una delle concorrenti che non sono state scelte dai maschi, e la sua decisione ricade su Antonella Mosetti.

Nel frattempo arriva in studio Pamela Prati, che ha abbandonato la casa senza salutare nessuno e chiamando addirittura un taxi! Per lei molta freddezza, con Signorini che si dice molto deluso: tra i due inizia una discussione animata che comunque dura poco.

Bosco Cobas rimane solo in salotto e per lui una bella sorpresa: l'incontro con l'amica Mara Venier, tra lacrime e abbracci.

Grande Fratello Vip: le nomination della quarta puntata

Si passa poi come in ogni puntata al momento nomination, ma a differenza delle scorse puntate queste sono state davvero "elettrizzanti" perchè alcuni dei concorrenti che venivano nominati dal concorrente nel confessionale venivano avvisati da una scossa elettrica! Ad essere nominata questa settimana è stata Asia Mosetti che si sfiderà al televoto con sua mamma Antonella, scelta appunto da Valeria Marini. Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi resta che aspettare la quinta puntata del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5 lunedì 17 ottobre.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...