Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Gossip Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Tutti i Segreti della Loro Storia D'Amore Svelati dal Pilota

venerdì 21 ottobre 2016 Aggiornato il:

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono una delle coppie più seguite del momento. Belli e famosi, riescono con ogni mossa a catalizzare l'attenzione. Dopo vari tentativi di depistaggio, Belen ha finalmente ufficializzato il suo amore per Andrea che, poco dopo, ha raccontato tutti i retroscena sulla sua relazione con la Rodriguez. Il pilota ha detto di aver conosciuto Belen quasi per caso e sempre 'per caso' è nata la loro storia d'amore. Iannone ha dichiarato a Sportweek che: 'Ogni tanto capitava di incontrarsi per un aperitivo, ed è nata un po' così, se dovessi spiegare come non lo so di preciso. Questa volta la Rodriguez sembra davvero felice, dopo le storie travagliate con Fabrizio Corona prima e Stefano De Martino poi. Con il ballerino però, Belen mantiene un ottimo rapporto, anche perché il figlio Santiago è il bene più prezioso nato dal loro matrimonio.


Risultati immagini per belen rodriguez



Belen e Andrea Iannone, come è nata la loro storia d'amore?

Sembra che Belen e Iannone si siano conosciuti questa estate, grazie a degli amici in comune e alla complicità del fratello della Rodriguez che, ironia della sorte, è anche molto amico del pilota. Il gossip estivo aveva anche dato per certa la storia d'amore tra Belen e Borriello, ma pare che si sia trattato solo di un grosso equivoco, visto che la Rodriguez era già interessata ad Andrea. Forse il pilota aveva bisogno di tempo: 'Io uscivo da una relazione molto lunga, finita lo scorso gennaio', ma la bella showgirl sarà riuscita a fargli ritrovare la fiducia nell'amore.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è davvero Marco Firpo del Trono Over
Iannone ha solo parole dolci per Belen: 'Belen è una donna piena di valori e molto semplice. Lei, al contrario di quello che pensa la gente, è una donna piena di valori e di una semplicità imbarazzante. Voglio condividere tutto con lei, sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso', ha dichiarato Andrea a Sportweek. Anche la Rodriguez si è lasciata andare e ha parlato della sua storia d'amore:
'Andrea mi piace perchè è un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente, se ne frega dei meccanismi della notorietà perché è folle e libero', Insomma, sembra proprio che la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sia destinata a durare nel tempo.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...