Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Braccialetti Rossi 3: Leo e Cris si Sposano?

lunedì 31 ottobre 2016 Aggiornato il:

Continua a tenere incollati i telespettatori la serie tv Braccialetti Rossi, ora alla terza edizione. Il regista Giacomo Campiotti ha promesso un colpo di scena che nessuno si aspetta, probabilmente verso il finale di stagione. Il protagonista sarà Leo, interpretato da Carmine Bruschini che, oltre a fare i conti con la malattia, dovrà prendere una decisione importante per quanto riguarda la sua vita sentimentale con Cris, alla quale presta il volto la nella Aurora Ruffino. Leo e Cris, nella seconda stagione di Braccialetti Rossi avevano deciso di sfidare la sorte andando a vivere su un'isola deserta, fino a quando Leo non ha scoperto di essere nuovamente malato.
braccialetti rossi 3

Braccialetti Rossi 3 Anticipazioni: Leo e Cris, quale futuro?

Ci si chiede se, anche questa volta, Leo sopravviverà alla battaglia più difficile della sua vita, quella conto il cancro, che sembra ripresentarsi non appena le cose volgono per il meglio. Dalle anticipazioni di Braccialetti 3, sappiamo che tutti i protagonisti della serie Tv dovranno confrontarsi per l'ennesima volta con la malattia, ma cercheranno di tenerla a bada con la loro amicizia e la fiducia nel futuro. In questa nuova stagione vedremo nuovi protagonisti ad animare Braccialetti Rossi: Giorgio Marchesi, Luca Ward e Francesca Chillemi, mentre tutti i ragazzi del gruppo Watanka sono stati confermati.
Leggi anche: Uomini e Donne Trono Over: Prima il Matrimonio, poi il Grave Lutto
Leo, come confermato dalle anticipazioni di Braccialetti Rossi 3, si ammalerà nuovamente e Cris sarà al suo fianco per sostenerlo durante il difficile percorso della chemioterapia. Gli spoiler parlerebbero del matrimonio di Cris e Leo, forse proprio quando il ragazzo verserà in gravi condizioni. Non sappiano ancora se Leo morirà o no, ma quello che è certo è che la storia con Cris subirà un risvolto imprevisto: che si tratti di un matrimonio?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...