Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Eric Forrester in coma dopo aver sposato Quinn

venerdì 14 ottobre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful: questa volta ci svelano dei veri e propri momenti di tensione a causa della possibile morte di Eric Forrester a seguito di un grave malore avuto mentre si trovava alla Forrester Creation. Ma quale sarà la sorte dello storico protagonista di Beautiful? Morirà davvero? Le anticipazioni americane sembrano rassicurarci e pensiamo ad un risvolto positivo anche perchè avremmo saputo di una eventuale uscita di scena dalla soap dell'attore John McCook, così come era accaduto per la morte di Stephanie. Una delle ipotesi molto probabili  è quella che Eric rimarrà privo di conoscenza a lungo.
anticipazioni beautiful eric

Anticipazioni puntate americane di Beautiful: Eric Forrester si sposa con Quinn ma poi ha un malore e resta in coma

Le puntate di Beautiful che stanno andando in onda in America, e che arriveranno da noi solo tra qualche mese, vedono Eric Forrester in ospedale a causa di una battaglia uno contro tutti in famiglia e a combattere da solo sarà proprio lui, questo perchè Eric si è innamorato e sposato con Quinn: decisione che non viene appoggiata da nessuno, tanto che molti familiari cercheranno di boicottare le nozze, non presentandosi alla cerimonia.

Eric cercherà un confronto con figli, nipoti e parenti vari in merito alla sua relazione con Quinn, recandosi in ufficio da loro alla Forrester Creation e proprio in tale occasione, durante la discussione, Eric avrà un malore: riuscirà a salvarsi?

A quanto pare lo storico personaggio di Beautiful si salverà, ma il malore farà si che l'uomo non riprenderà conoscenza tanto in fretta dando la possibilità ai Forrester di allontanare Quinn da Eric in quanto prima di stare male, il patriarca non aveva ancora firmato importanti documenti. Ridge cercherà così di allontanare Quinn da casa e sopratutto la terrà lontana da Eric. Quello con cui non hanno fatto i conti i Forrester è la procura legale firmata da Eric prima delle nozze che affida ogni decisione sui suoi beni a Quinn. Come andrà a finire?
Leggi anche - Beautiful, anticipazioni puntate americane: Quinn tra Steffy e Wyatt Liam cerca di approfittarne
Quello che possiamo dirvi con certezza è che se davvero Eric dovesse morire il segreto che conoscono solo Ridge, Steffy e Carter potrebbe essere in pericolo e la verità sulla procura legale fatta da Eric potrebbe venire a galla. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni di Beautiful dall'America, voi continuate a seguirci per scoprirle.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...