Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, anticipazioni puntate dal 17 al 22 ottobre: Steffy tra Liam e Wyatt
Intanto Katie fa confessare Ridge sulla paternità di Douglas

venerdì 14 ottobre 2016 Aggiornato il:

Nuove anticipazioni di Beautiful, in particolare delle puntate da lunedì 17 a sabato 22 ottobre in cui vedremo Steffy divisa tra il non voler far soffrire Liam, appena tornato e finalmente in grado di ridcordare, e rispettare Wyatt e il matrimonio da poco celebrato. Nel frattempo Nicole affronta Julius dopo aver scoperto da Sasha che la ragazza è sua sorella, poi Katie che ha scoperto che il piccolo Douglas non è figlio di Ridge e lo mette alle strette, riuscendo a far confessare il Forrester.

anticipazioni beautiful ridge

Anticipazioni Beautiful, puntate 17-22 ottobre: Ridge confessa a Katie che non è il padre di Douglas

Cerchiamo di capirlo nel dettaglio partendo dalla puntata di Beautiful di lunedì 17 ottobre, in cui Ridge trova Steffy disperata ed in lacrime a causa della situazione che sta vivendo: non vuole far soffrire Liam e allo stesso tempo non riesce a non pensare a cosa sarebbe successo se Quinn non si fosse intromessa nella loro vita manipolandola a suo piacimento. Bill consiglia a Wyatt di prestare maggiore attenzione alla moglie e di cercare di starle più vicino. Quinn cerca di scusarsi con Liam chiedendogli di darle un altra possibilità, ma ovviamente lui ormai cova molto odio per la donna: ma nonostante questo, dopo aver avuto una reazione violenta la lascia andare.

L'episodio in onda martedì 18 ottobre ci svela che la nascita del figlio di Rick e Maya è sempre più vicina e per questo Nicole cerca di riprendersi in mano la sua vita partendo dalla relazione, ormai finita, con Zende. Vuole allontanare Sasha da Los Angeles, peccato che non solo quest'ultima le comunichi di non averne nessuna intenzione, ma decide anche di svelarle il loro legame: Sasha infatti è sua sorella.

Nella  puntata di Beautiful di mercoledì 19 ottobre vedremo Sasha che, dopo aver rivelato la sconvolgente verità a Nicole, le chiede di non dire niente a Julius, ma la ragazza vorrebbe rivelare la cosa a sua madre Vivienne. Intanto  Julius spera che Nicole riesca a convincere Sasha ad andarsene da Los Angeles.

Nell'episodio di giovedì 20 ottobre si vedrà Shasa rivelare di essere la figlia di Julius Avant a Zende e che ha informato anche Nicole della cosa. Nicole dall'altra parte decide di affrontare suo padre e gli dice che ha scoperto che Sasha è sua sorella: come reagirà?
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Eric in coma dopo aver sposato Quinn
Nella puntata di Beautiful di venerdì 21 ottobre vedremo Julius che, dopo essere stato messo alle strette da Nicole, decide di dirle tutta la verità su Sasha: la ragazza decide quindi di far promettere al padre di parlarne con sua madre Vivienne. L'uomo però per prima cosa decide di andare ad affrontare Sasha e la colpirà con parole molto dure dicendole che, nonostante sia sua figlia, non sarà mai davvero parte della sua famiglia.

Vediamo infine cosa succederà nell'episodio in onda sabato 22 ottobre in cui Ridge, messo alle strette da Katie, decide di confessare la verità su Douglas, ovvero che lui non è il padre in quanto sterile. La donna quindi gli chiede chi è davvero il padre: confesserà anche questo Ridge? Che il vero padre del piccolo Douglas è Thomas? Intanto Caroline nota che il legame tra suo figlio e Thomas cresce sempre di più, ma non sembra preoccuparsene molto.

Le anticipazioni delle puntate italiane di Beautiful finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...