Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Beautiful, anticipazioni e trame americane: Steffy che futuro avrà?

lunedì 17 ottobre 2016 Aggiornato il:

Le puntate di Beautuful ci stanno tenendo con il fiato sospeso per la difficile situazione di Steffy, che ha appena ritrovato Liam, rapito da Quinn e tenuto segregato lontano da tutti. Il ragazzo ha ritrovato la memoria, così come l'amore per la sua Steffy, che però ora è sposata con il fratello di Liam, Wyatt. In realtà Steffy è piuttosto confusa e non sa come procedere: mantenere fede al matrimonio o seguire i suoi reali sentimenti? Ci si chiede dunque che futuro avrà la giovane Forrester. Scopriamo qualcosa di più con le nostre anticipazioni americane di Beautiful, la Soap Opera più seguita di tutti i tempi in onda ogni giorno su Canale 5.

Beautiful anticipazioni: Steffy sceglierà Liam o Wyatt?

Dare retta alla mente o al cuore? Sembra questa la grande preoccupazione di Steffy Forrester che, dopo aver rincontrato in spiaggia Liam, fino ad allora creduto morto, ha messo in discussione i suoi sentimenti per Wyatt, sposato durante l'assenza dell'ex fidanzato. Liam, nonostante gli avvertimenti del fratello, non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua Steffy e, come abbiamo visto nelle precedenti puntate della soap opera Beautiful, ha giurato a Wyatt che si riprenderà quello che è sempre stato suo. Stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi di Beautiful Liam cercherà di convincere Steffy a divorziare da Wyatt, in nome del loro amore. Il ragazzo però avrà una gran brutta sorpresa quando vedrà il tatuaggio della fede nuziale al dito di Steffy, fatto insieme a Wyatt per rinnovare le loro promesse.

Come si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful, il triangolo amoroso tra Steffy, Wyatt e Liam durerà ancora un bel po', con grandi colpi di scena. Pensate che Wyatt scoprirà la verità sui documenti sottoscritti da Eric: il Forrester più potente la vuole come tutrice e questo non farà altro che provocare un durissimo scontro tra Steffy e Wyatt. Sempre stando alle anticipazioni, tra Steffy e Liam ci saranno ancora momenti romantici, fatti di baci e parole d'amore. Non è quindi detto che il divorzio con Wyatt arrivi davvero e che Steffy e Liam tornino ad amarsi come un tempo, finalmente felici.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...