Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Gemma e Marco è finita
Tina Cipollari accusa la Galgani di essersi rifatta

lunedì 24 ottobre 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare del trono over di Uomini e Donne con nuove anticipazioni: è stata registrata sabato 22 ottobre una nuova puntata nella in cui vedremo Marco Firpo che decider di interrompere la storia con Gemma Galgani. Il cavaliere ha cercato di farle dimenticare la storia avuta dalla Dama con Giorgio Manetti, ma nonostante le cose tra i due sembravano procedere per il verso giusto, Marco e Gemma sono arrivati ad un punto morto della relazione.

uomini e donne, anticipazioni trono over: marco e gemma

Anticipazioni trono over Uomini e Donne: Marco scarica Gemma, Tina dice che si è rifatta

In questa nuova puntata non mancheranno i consueti scontri tra Gemma e Tina Cipollari, l'opinionista storica di Uomini e Donne che anche stavolta ne combina di grosse alla Dama! Tina ha infatti portato in studio delle riviste che contengono vecchie interviste per dimostrare a tutti che Gemma si è sottoposta a interventi di chirurgia estetica. La Galgani, giunta ormai al limite, nega tutto e l'attenzione passa al  motivo che si nasconde dietro ogni loro discussione: Giorgio Manetti. Gemma non riesce proprio a capacitarsi del ballo che Tina e Giorgio hanno fatto nella scorsa puntata e questo porta l'opinionista a desiderare un secondo ballo con il Cavaliere, questa volta sulle note de "Il tempo delle mele".
Leggi anche - Uomini e Donne: grave segnalazione su un tronista
Sarà anche per questi fatti che, stando alle anticipazioni dell'ultima puntata registrata di Uomini e Donne, Marco Firpo ha deciso di chiudere la storia con Gemma? Dopo lo scontro con la Cipollari, la Dama si troverà a dover affrontare un altro argomento spinoso: la fine della storia appena nata con l'uomo dagli occhi di gatto, che ha nominato "un altro cavalier servente". Gemma ha poi ballato con un cavaliere appena arrivato, Nino, che considera la Galgani molto affascinante.
Marco Firpo non voleva chiudere il rapporto con la Galgani in modo definitivo ma avrebbe voluto continuare con lei un rapporto d'amicizia, tuttavia i discorsi poco carini fatti su di lei dal cavaliere rendono difficile la continuazione di una conoscenza amichevole serena.

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne finiscono qua se volete scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...