Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Claudio Sona si avvicina?
Il tronista indeciso tra Mario e Francesco

lunedì 10 ottobre 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Uomini e Donne con le anticipazioni del trono gay, la novità del programma, molto atteso dai fan della corte di Maria. In poco tempo il suo protagonista, il veronese Claudio Sona, è riuscito a fare breccia nel cuore  dei telespettatori: il nuovo tronista si è dimostrato da subito un ragazzo genuino, molto legato alla famiglia e hai valori che gli sono stati trasmessi dai suoi genitori. Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne (puntata registrata sul finire di settimana scorsa) sarebbero due i corteggiatori che potrebbero essere la scelta del tronista: uno è quel Mario Serpa con cui il tronista ha avuto da subito molto feeling, l'altro è Francesco Zecchini.
uomini e donne, claudio sona vicino alla scelta

I corteggiatori che sembrano siano i preferiti del tronista Claudio Sona sono due ragazzi molto diversi tra loro, Mario molto sensibile e dolce mentre Francesco più rigido e riservato, ma entrambi sono riusciti a fare breccia nel cuore del bel veronese tanto che si parla già di scelta! Infatti in queste settimane Claudio sembra essere sempre più convinto di aver trovato il perfetto compagno tra uno dei due  corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Claudio Sona tra Mario e Francesco

Le indiscrezioni ci riportano che la scelta di Claudio sembra indirizzarsi sempre di più verso Mario, anche se nell'ultima registrazione il tronista ha deciso di organizzare una sorpresa per entrambi i tronisti.

Mario, come si vedrà in esterna, viene raggiunto da Claudio sul posto di lavoro e la prima reazione è stata di stupore ed il corteggiatore commenta con un "non ci voglio credere". Dopo averlo ringraziato per la sorpresa, i due vanno a fare una passeggiata e decidono di fermarsi in un locale per riuscire a parlare con tranquillità. Tra le varie cose hanno affrontato un argomento molto spinoso perchè Mario sostiene che Claudio stia “utilizzando” Francesco per farlo ingelosire: il tronista però ha voluto ribadirgli che non farebbe mai una cosa del genere. I due passano poi ad un argomento più importante, l'eventuale risposta di Mario se venisse scelto da Claudio, domanda al quale Mario risponde con un deciso e secco “SI”. L'esterna si conclude con i due visibilmente emozionati che si scambiano un abbraccio. La reazione di Claudio in studio non smentisce il suo interesse per Mario, infatti rivedendo l'esterna il tronista si commuove.

La sorpresa fatta a Francesco inizia con Claudio che lo va a prendere nell'hotel dove alloggia e lo porta a fare un giro con la Vespa, poi l'esterna continua con una passeggiate e una cena. Anche a Francesco il tronista chiede quale sarebbe la sua risposta se fosse lui la sua scelta, ma la risposta in questo caso è molto diversa: Francesco gli dice che non conoscendolo abbastanza bene ad oggi sarebbe un no.

Chi sarà la scelta di Claudio Sona? Questo ancora non possiamo dirlo con certezza, quello che è sicuro è che Mario oltre ad avere avuto da subito molto feeling con Claudio, ha anche un grande appoggio dal pubblico.  Per scoprire nuove notizie ed anticipazioni continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...