Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 31 ottobre al 5 novembre: Manuela contro Cayetana per vendicarsi

giovedì 27 ottobre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con il consueto appuntamento delle anticipazioni di Una Vita, in particolare delle puntate da lunedì 31 ottobre a sabato 5 novembre su Canale 5, nelle quali vedremo Cayetana che una volta tornata a casa trova Manuela che, volendo vendicarsi, la minaccia armata di punteruolo: German cerca il modo di portare via Manuela da Acacias 38 ma viene ostacolato con ogni mezzo dalla perfida dark lady. Troveremo un'atmosfera molto tesa a casa Palacios, mentre Leonor, grazie a sua madre, riceve un anticipo da Navas.

anticipazioni una vita, cayetana e manuela

Una Vita, anticipazioni puntate 31 ottobre - 5 novembre

Puntata di Una Vita di lunedì 31 ottobre – Lourdes scopre da Susana che tra Trini e Ramon c'è del tenero: quest'ultima infatti li ha visti mentre riservavano l'un l'altro atteggiamenti molto teneri. Nonostante Celia sia molto preoccupata per la situazione, Cayetana continua a negare che sta tramando ancora contro Manuela ma quest'ultima, scioccata per la morte di Inocencia e Justo, si rifiuta di andare alla veglia funebre della piccola. Intanto Leonor riceve pressioni dal suo editore che vuole avere la trama del suo romanzo.

Puntata di Una Vita di martedì 1 novembre – Di ritorno dal funerale della piccola Inocencia, German, Leandro e Pablo non trovano Manuela a casa ed allarmati iniziano a cercarla per tutta Acacias 38. Ramon cerca di avere un confronto con Lourdes per risolvere la situazione nel migliore dei modi, ma quest'ultima non ne vuole sapere di andare incontro all'uomo e gli mette contro anche sua figlia Maria Luisa.

Puntata di Una Vita di mercoledì 2 novembre – Rosina riesce a risolvere la situazione che si è creata tra Leonor e Navas, il suo editore. Nel frattempo Casilda racconta di aver visto Manuela, creando scompiglio in tutto il quartiere, con German molto preoccupato e che continua a cercare Manuela, che si trova a casa di Cayetana in cerca di vendetta. Pablo, finita la veglia funebre, si vede costretto ad informare sua madre della morte della piccola Inocencia.

Puntata di Una Vita di giovedì 3 novembre – Cayetana torna a casa e trova Manuela, che con un punteruolo e piena di rabbia inizia a minacciarla: solo grazie all'arrivo di German la situazione non si trasformerà in una tragedia. L'uomo, dopo aver assistito alla scena, decide di allontanare Manuela da Acacias 38. Infine assisteremo alle accuse che Maria Teresa farà a Trini: la ragazza infatti la incolpa di essere l'amante di suo padre.

Puntata di Una Vita di venerdì 4 novembre – Leonor riceve un anticipo dal suo editore Navas, che anche si congratula con lei per il lavoro svolto nonostante la ragazza trovi la trama del romanzo, che in realtà ha inventato sua madre Rosina, banale. Come per tradizione, i domestici si recano sulla tomba di Inocencia per depositarvi le pietre.

Puntata di Una Vita di sabato 5 novembreGerman e Manuela presto se ne andranno da Acacias 38: questo quanto deciso dall'uomo, ma sul loro cammino ad ostacolarli ci sarà Cayetana che chiede a Gubern di trovare qualcuno che testimoni contro Manuela così che venga accusata per la morte di sua figlia Inocencia e del perfido Justo. Manuela decisa a reagire a quella disgrazia, va sulla tomba della figlia per darle l'estremo saluto, cosa succederà?

Le anticipazioni di Una vita finiscono qua, per scoprirne di nuove continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...