Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, quinta puntata del 7 ottobre
Cambio di giorno per la fiction, si passa al venerdì

mercoledì 5 ottobre 2016 Aggiornato il:

Continuano gli appuntamenti con la fiction Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss: la quinta puntata andrà in onda su Canale 5 venerdì 7 ottobre invece che giovedì 6 e sembra che la decisione di cambiare il giorno della programmazione sia data dal fatto che questa nuova stagione non sta avendo un grande successo e gli ascolti sono ancora molto bassi. Se si aggiunge poi che fin'ora è andata in onda lo stesso giorno nel quale la Rai trasmette Un medico in famiglia... Comunque questo giovedì Nonno Libero non andrà in onda perchè c'è la partita Italia-Spagna Ma veniamo alle anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 8.

anticipazioni squadra antimafia 8 quinta puntata

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, quinta puntata: Settembrini collabora con la Duomo?

Nella puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss di venerdì 7 ottobre Giano Settembrini, interpretato da Davide Iacopini, ha deciso di collaborare con la Duomo perchè stanco dei ricatti del boss Reitani, interpretato da  Ennio Fantastichini: questa sua decisione però sembra che verrà presto capovolta, cosa succederà? Sembra che questo nuovo cambio sia legato ai Corda...

La Cantalupo invece si troverà davanti ad un bivio e non saprà che strada prendere: la sua indecisione riguarda Giano e la donna non sa se raccontare ai suoi superiori del suo passo falso o se salvare il collega. A Catania la situazione è ogni giorno più pericolosa e critica a causa del boss Reitani che, pur di raggiungere il suo scopo, è disposto a passare sopra tutto e tutti.Infine, il piano di De Silva per far saltare l'accordo dell'uranio che coinvolge  Reitani, Torrisi  e i Corda, continua a svolgersi nell'ombra.

Le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss finiscono qua: in attesa della nuova puntata del 7 ottobre per guardare le repliche delle puntate potete collegarvi al sito Video Mediaset, mentre per scoprire nuove anticipazioni continuate a seguirci.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...