Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre: Bosco di nuovo innamorato
Arriva Berta, ma Francisca scoprirà il suo passato

mercoledì 5 ottobre 2016 Aggiornato il:

Torniamo con le anticipazioni de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda su Canale 5 con un successo senza pari da ormai tre anni, e in questo articolo vogliamo darvi alcune anticipazioni delle puntate de Il Segreto di novembre. Come saprete, purtroppo nelle puntate in onda ad ottobre si assisterà alla morte di Ines, che avverrà proprio tra le braccia di Bosco nel posto in cui il loro amore è sbocciato: come reagirà il ragazzo?

anticipazioni il segreto, bosco e berta

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre: Bosco incontra Berta

 La morte della dolce Ines ha turbato molto Bosco, che in un momento di sconforto decide di scappare con suo figlio Beltran nei boschi, fatto che porterà l'uomo ad avere un grave incidente: al malcapitato infatti cadrà addosso un albero! Per fortuna ci sarà Francisca a trovarlo e a dare l'allarme, ma nonostante questo aiuto le condizione di Bosco risulteranno tanto gravi che dovrà subire un intervento chirurgico. L'operazione sarà effettuata da Lucas e fortunatamente Bosco si salva.
Leggi anche - Il Segreto: Francisca scompare nel nulla, c'entra Raimundo?
Dopo la disgrazia l'uomo decide di andare a ringraziare la nonna che ha salvato la vita sia a lui che a suo figlio Beltran e  nell'occasione il rapporto di Bosco con Francisca avrà un secondo inizio: dopo che la Montenegro chiede scusa al nipote per tutte le cattiverie che ha dovuto subire Ines, lui che ha un cuore d'oro decide di perdonarla, ma uesta cosa non va giù a Candela, Rosario e Severo che cercheranno di fargli cambiare idea senza successo. Infatti Bosco deciderà di continuare per la sua strada e chiederà alla nonna di andarlo a trovare più spesso, inoltre decide di chiedere a Lucas di fare pace con sua nonna concedendole un armistizio.

Una volta ripresosi dall'intervento chirurgico, Bosco decide di assumere una bambinaia per Beltran: la notizia arriva a Francisca che gli offrirà il suo appoggio per cercare una persona fidata. La cosa non piace a Severo che cerca di dissuadere Bosco dal farsi aiutare dalla Montenegro raccontandogli un episodio successo a lui e a Carmelo (vi ricordate di Sabina Vega, mandata da Francisca a spiare Severo?) e la cosa convince l'uomo a non farsi aiutare dalla nonna, decidendo di pensarci da solo.

Ed ecco che a Puente Viejo arriva Berta, che dimostra di essere perfetta per il ruolo di bambinaia, cosa che convincerà Bosco ad assumerla per occuparsi del piccolo Beltran. Tra Bosco e Berta c'è da subito feeling e tra i due nascerà l'amore poco dopo: questa cosa lascerà tutti sconcertati, ma ovviamente il rapporto tra i due non è visto bene dalla Montenegro che e decide quindi di scoprire cosa si nasconde nel passato di Berta... Francisca indaga e scopre qualcosa di agghiacciante leggendo i suoi referti medici: la donna che ha fatto innamorare suo nipote è pazza!

Le anticipazioni delle puntate di novembre de Il Segreto finiscono qua, per scoprirne di nuove rimanete collegati,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...